Skip to Content

Alternativa a Mailchimp

Alternativa a Mailchimp

Sii il Primo!
da dicembre 13, 2013 Internet News

MailChimp_75343[1]vs benchmark-email-logo[1]

Tutti coloro che lavorano nell’ambito dell’email marketing conosceranno il servizio offerto da Mailchimp.
Mailchimp è noto principalmente perchè offre un piano gratuito per poter inviare email. Il piano “Forever Free” offerto da Mailchimp consente di importare fino a 2.000 contatti ed inviare fino a 12.000 email al mese.

Vi starete domandando.. visto il titolo dell’articolo, qual’è un servizio alternativo che offre la stessa cosa?
Bene, il servizio è Benchmark Email, che da pochi giorni ha lanciato un piano totalmente gratuito che è anche migliore di quello offerto da Mailchimp.

Il piano Gratuito di Benchmark permette di importare fino a 2.000 contatti ed inviare fino a 14.000 email al mese (quindi 2.000 in più rispetto a Mailchimp!)

Inoltre il piano Free di Mailchimp non include alcune funzionalità come l’autoresponder, diagnostica spam. Invece con Benchmark Email si ha tutto incluso, anzi ci sono molti più servizi rispetto a Mailchimp come ad es. questionari, sondaggi, modulo creazione eventi ecc..

Infine, se parliamo di supporto clienti, allora non c’è proprio partita. Mailchimp non fornisce alcun supporto italiano. Benchmark Email fornisce supporto italiano 24 ore su 24, via live chat, via email o telefono.

Benchmark Email è uno dei migliori servizi di email marketing al mondo, come si può facilmente visualizzare nella tabella di confronto dei servizi alla pagina http://email-marketing-service-review.toptenreviews.com/

Se sei già cliente di Mailchimp, passare a Benchmark è molto semplice anche perchè potrai importare automaticamente le liste di Mailchimp tramite l’integrazione già implementata in Benchmark Email.

Registrati adesso al servizio di Email Marketing di Benchmark Email!

 

 

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*