Skip to Content

Alternativa a PhotoShop per Ritoccare Viso nelle Foto

Alternativa a PhotoShop per Ritoccare Viso nelle Foto

Sii il Primo!
da gennaio 15, 2015 Fotoritocco, Grafica

PhotoShop è sicuramente il software più famoso e più utilizzato per fare “foto editing” ossia modificare foto ed immagini. I problemi principali di Photoshop sono però i seguenti:

1. E’ un software che necessita di una licenza, il cui costo non è proprio dei più bassi e non è alla portata di tutti

2. E’ un software tanto potente quanto complesso da utilizzare. Non a caso in rete ci sono diversi manuali e video tutorial che bisognerebbe seguire ed imparare per poter utilizzare al meglio il programma.

Se cerchi un’alternativa a Photoshop e sei interessato principalmente ad effettuare il ritocco del viso nelle foto, allora hai trovato l’articolo giusto. Qui di seguito infatti vogliamo segnalare una ottima alternativa a Photoshop per ritoccare viso nelle foto, in modo semplice e veloce. Il programma che occorre scaricare si chiama FotoEdit Portrait. Supporta tutti i PC con sistema operativo Windows.

L’uso di FotoEdit Potrait è davvero banale: occorre caricare nel programma la foto che contiene il viso da ritoccare e poi basta seguire i 4 step indicati nel programma. Screenshot del programma:

portrait

Una volta che si definiscono i lineamenti del viso (contorno occhi, labbra, mento, naso, zigomi), il programma automaticamente potrà apportare le modifiche che desideri come ad esempio:

> Rimuovere imperfezioni del viso (pori, brufoli, macchie, nei, ecc..)

> Rimuovere occhiaie e borse sotto gli occhi

> Rendere la pelle del viso più liscia e giovane

> Rendere i denti bianchi e migliorare il sorriso

> Togliere l’effetto occhi rossi che spesso si presenta sulle foto

Questi appena citati sono solo alcune delle operazioni di fotoritocco del viso che potrai fare con questo straordinario programma. Cosa aspetti? Scarica subito la versione demo gratuita sul tuo PC e inizia a ritoccare il tuo viso prima di pubblicarlo su Facebook o prima di stamparlo! Otterrai risultati davvero eccezionali.

Buon foto ritocco con FotoEdit Potrait!

 

 

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*