Skip to Content

Alternativa a SendBlaster

Alternativa a SendBlaster

Be First!
by marzo 26, 2012 Risorse Web, Software

Programma NewsletterTra i vari programmi utili per inviare email newsletter vogliamo in questo articolo segnalarvi Atomic Mail Sender come valida alternativa a Sendblaster.

Atomic Mail Sender consente di inviare newsletter impostando l’SMTP del proprio service provider o quello di un provider di posta (gmail, yahoo, hotmail, ecc.). Se hai bisogno di inviare migliaia di email, è consigliabile far uso di un SMTP DEDICATO

Con Atomic Mail Sender è possibile inviare email multiple in modo veloce ed efficace grazie alla tecnologia multi-thread. La velocità di invio dipende ovviamente dalla propria connessione internet e dall’SMTP utilizzato, in ogni caso è possibile arrivare ad inviare fino a 10’000 email/ora.

Con Mail Sender è possibile creare ed inviare e-mail personalizzate, cioè potrai inserire ad esempio in automatico il nome del destinatario nel messaggio o nell’oggetto della email. L’importante è caricare una lista che oltre a contenere l’indirizzo email, contenga l’info sul nome o cognome o nome azienda del cliente. Poi nel corpo della mail si dovrà semplicemente inserire la scritta Egregio Sig. %nome% e Atomic Mail Sender automaticamente associerà il nome all’indirizzo email.

Per maggiori informazioni e per scaricare la versione di prova gratuita vai su http://www.massmailsoftware.com/it/bulkmailer/

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*