Skip to Content

Apple, data di presentazione di iPhone 5S, iPhone low-cost e iPad 5

Apple, data di presentazione di iPhone 5S, iPhone low-cost e iPad 5

Sii il Primo!
da marzo 21, 2013 Apple, HiTech, iPad, iPhone, iPod Touch

Era logico aspettarsi una risposta di Apple nel minor tempo possibile, e così è arrivata. Mettiamo ordine: Samsung la settimana scorsa ha presentato al Mondo intero il suo nuovo smartphone di punta, il Galaxy S4, impressionando davvero tutti.

Ed Apple? Inizialmente sembrava che l’azienda di Cupertino si fosse trovata davvero impreparata di fronte all’aggressività con cui Samsung si sta cercando di imporre sul mercato, ma non è affatto così, anzi. Apple è pronta su ogni fronte del mercato, sia per quanto riguarda gli smartphone che per i tablet.

Indiscrezioni dell’ultim’ora, raccolte dal sito Gizmorati, rivelano quale sarebbe la data di presentazione dei nuovi dispositivi di Cupertino, oltre che il luogo e il nome dell’evento. Prima di esporvi le notizie, ci teniamo a ricordare che Apple non ha confermato né smentito l’evento, motivo per cui è giusto prendere le indiscrezioni con le dovute precauzioni.

Se quest’ultime si rivelassero veritiere, vorrebbe dire che il 29 giugno assisteremo alla tripla presentazione, ovvero quella dell’iPhone 5S, dell’iPad 5 e dell’iPhone low-cost. Tutti e tre i dispositivi dovrebbero essere presentati durante lo stesso giorno, in un evento che si terrà nel quartier generale di Apple a Cupertino.

Conosciamo anche il nome dell’evento, ovvero “Original Passion, New Ideas”. Per quanto riguarda l’iPhone 5S e l’iPad 5 siamo quasi certi che la presentazione avverrà, mentre c’è ancora qualche dubbio sulla presenza o meno dell’iPhone low-cost.

La data scelta da Apple ha comunque logica: nel giugno del 2007 infatti, l’azienda presentò il suo primo iPhone, lasciando a bocca aperta i quasi 150 giornalisti presenti da tutto il Mondo. Se Cupertino confermerà la presentazione per fine giugno, sarà l’indizio che cercavamo sul periodo di commercializzazione dei dispositivi, che con ogni probabilità avverrà a fine luglio, al massimo la prima settimana di agosto.

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*