Skip to Content

Apple: l’iPhone 4G è già in produzione

Apple: l’iPhone 4G è già in produzione

Be First!
by maggio 7, 2010 Apple, iPhone

Recenti indiscrezioni indicano che la produzione del nuovo  Apple iPhone  4G, in uscita prevista per il prossimo 7 Giugno nel WWDC indetto da Apple, dovrebbe essere gia cominciata ed in stato avanzato. Inoltre, la società californiana avrebbe anche cambiato radicalmente la lista dei produttori scelti per l’assemblaggio del vecchio iPhone 3GS.

Infatti il 15% degli schermi Touch Screen dell’iPhone 4G verranno affidati alla società Chimei Innolux; il 45% dei componenti del telefono alla TPK ed il restante 40% sarà prodotto dalla Wintek. Per quanto riguarda la produzione degli schermi antigraffio invece, la società interessata Ë la TPX, mentre i laminati verranno prodotti dalla Taiflex Scientific.

Inoltre troviamo molte aziende che si sono aggiudicate la completa produzione di un certo settore dell’iPhone, come ad esempio la società Kinsus che si occuperà dei circuiti stampati, la Leadertek fornirà la strumentazione necessaria per i test a raggi X ed infine, la solita Foxconn avrà come arduo compito quello di assemblare tutte le parti dell’Apple iPhone che le saranno inviate da tutte le altre società.

Secondo alcuni rumors piuttosto crededibili, in questo momento la Foxconn starebbe gia ricevendo gli ultimi “pezzi” necessari, e l’iPhone 4G sarebbe gia in produzione! Non ci resta che aspettare con ansia questo benedetto 7 Giugno.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*