Skip to Content

AppStore: raggiunti 1 miliardo di download

AppStore: raggiunti 1 miliardo di download

Be First!
by aprile 24, 2009 Apple, iPhone

appstore1miliardo

A distanza di circa nove mesi dal lancio ufficiale dell’Apple I-Phone, e quindi dall’AppStore, dal quale è possibile acquistare migliaia di applicazioni aggiuntive per il Nostro I-Phone,  è già stato raggiunto il traguardo di 1 milione di applicazioni scaricate.

Per l’evento Apple ha indetto un concorso, con il quale il miliardesimo “scaricatore”, è stato premiato con: una iTunes Gift Card da 10.000$, un iPod Touch, una Time Capsule e un MacBook Pro.

Subito dopo il download è apparso un banner, come rappresentato dall’immagine iniziale di questo post, con lo slogan “Thanks a billion“.

Il fortunato vincitore è Connor Mulcahey, un tredicenne di Weston Connecticut. Connor ha scaricato Bump un programma gratuito dell’AppStore che permette di scambiare facilmente i contatti in rubrica tra due iPhone.

Apple quindi, ringrazia i suoi utenti con un concorso a premi e si prepara, con l’uscita del suo prossimo iPhone, a lanciare la seconda versione del suo Store, che sarà in grado di vendere servizi aggiuntivi, upgrade, oggetti ed espansioni per i software già acquisiti.

Qui in basso riporto il filmato YouTube in cui è visibile lo spot animato prima senza audio e poi anche con il sonoro del miliardesimo dowload.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*