Skip to Content

Arriva il TomTom per l’iPhone

Arriva il TomTom per l’iPhone

Be First!
by agosto 26, 2009 Apple, iPhone

tomtom-iphone

Dopo tanta attesa arriva anche da noi la versione di Tom Tom realizzata per iPhone.

Sono disponibili molte mappe da scaricare, il prezzo varia a seconda della scelta. Per la mappa Italiana il prezzo è stato fissato a 69,99 euro, se preferite avere a disposizione la mappa Europea il prezzo sale ulteriormente arrivando a 100 euro.

La scelta di mappe come detto è molto vasta, a voi la scelta. Tra le più ricercate, sono disponibili per l’acquisto: Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein e Francia solo per citarne alcune. Ovviamente, non può mancare quella degli Stati Uniti, al prezzo di 80 euro. Ma quali sono le funzioni disponibili?

Una è sicuramente tocca e vai”, ovvero una navigazione semplificata all’interno dei menù del software grazie ad un sapiente uso della funzionalità di multitouch. Inoltre possiamo trovare un nostro amico visualizzandolo sulla mappa, cercare il miglior ristorante della zona e avere a disposizione le informazioni per prenotare un tavolo.

Infine altra funzione che sarà molto apprezzata, Autovelox che segnalerà tutti i dispositivi presenti sulla strada che si sta percorrendo.

Fonte immagine: mobile.hdblog.it

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*