Skip to Content

Ashampoo WinOptimizer: ottimizzare Windows

Ashampoo WinOptimizer: ottimizzare Windows

Be First!
by agosto 9, 2009 Download, Risorse Web, Windows

Ashampoo WinOptimizer è uno strumento che contribuirà a mantenere la forma di Windows, questo include un certo numero di risorse per ottimizzare il sistema e adattarlo alle nostre esigenze, la suite è abbastanza facile da usare, molto simile a TuneUp Utilities.

Attualmente vi è un produttore di promozione che ti permette di ottenere WinOptimizer 5 con una licenza libera e senza limiti di tempo. È sufficiente registrarsi sulla promozione pagina e segui le istruzioni.

Alcune opzioni che questo software offre sono:

Salvare icone:
La maggior parte degli utenti spostano le icone sul desktop per permettere al loro lavoro quotidiano di avere una maggiore efficienza. Purtroppo, il layout delle icone si perde molto facilmente generalmente quando si cambia la risoluzione dello schermo. Segnalibro Icone Registro mette a disposizione delle icone sul desktop che sono in grado di ripristinarsi in qualsiasi momento.

Ottimizza Unità: cerca nel tuo disco rigido i file che non sono più necessari in modo che l’utente può cancellarli liberando un pò di memoria. L’algoritmo di ricerca di questo modulo è stato migliorato per aumentare l’efficienza.

Imposta automatico: questo modulo visualizza tutte le voci in avvio automatico, questo permette all’utente di disattivare i programmi che sono irritante in quanto rallentano l’avvio di Windows.

Esso è disponibile anche per Windows Vista e contiene una sintesi delle raccomandazioni per i servizi inutili. Su richiesta di molti utenti: ora è possibile visualizzare e, se necessario, rimuovere il plugin per Internet Explorer.

Ashampoo WinOptimizer | DOWNLOAD  | ACQUISTA LICENZA (SCONTO)

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*