Skip to Content

Attenzione ad acquistare troppi iPad, potreste essere bannati a vita

Attenzione ad acquistare troppi iPad, potreste essere bannati a vita

Be First!
by aprile 26, 2010 Apple, iPad

Attenzione ad acquistare troppi iPad, potreste essere bannati a vita. Una notizia veramente curiosa e quantomeno strana ci è giunta in questi giorni.

Un ragazzo americano infatti, all’acquisto dell’ennesimo iPad, si sarebbe sentito dire “hai acquistato troppi Apple iPad, non potrai più farlo per il resto della vita“. Non è uno scherzo. Il ragazzo, che acquistava iPad per i suoi amici e quindi non a scopo di lucro, ci sarà rimasto sicuramente molto male dopo questa vicenda.

Il ragazzo acquistava regolarmente ipad per conto di alcuni amici e tutto è filato liscio fino a pochi giorni fa, quando gli è stata negata la transizione per l’acquisto dell’ennesimo dispositivo. Il commesso infatti, dopo aver cliccato molte volte sul computer per effettuare la transizione, ha controllato la history del cliente, notando che con quella carta di credito erano gia stati acquistati altri 5 iPad, troppi secondo Apple.

Quindi il ragazzo si è sentito dire: “C’è un limite numerico di iPad che i singoli clienti possono acquistare. Tutto quello che possiamo dirti è che hai raggiunto il limite a vita, non sei quindi autorizzato a comprare questo iPad.

E’ veramente una storia molto strana e a mio parere Apple non fa bene ad imporre questo limite. L’unica spiegazione è la poca disponibilità di dispositivi iPad in questo periodo, quindi questo potrebbe essere dovuto per preservare le scorte.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*