Skip to Content

Aumenta Fan e Mi Piace della tua pagina Facebook

Aumenta Fan e Mi Piace della tua pagina Facebook

Sii il Primo!
da novembre 18, 2012 Social Network

Incrementa i tuoi fan su Facebook e i follower su Twitter, Youtube, Google+

Sei alla ricerca di un modo semplice e gratuito per aumentare i “mi piace” o i “fan” della tua pagina facebook? La soluzione si chiama ScambioFan.com.

ScambioFan.com è un servizio totalmente gratuito che permette di scambiare fan e like in modo da aumentare il traffico sulle poprie pagine o profili facebook. Non funziona solo con facebook, ma anche con Twitter, Google Plus, Linkedin… insomma con tutti i principali social network.

Come funziona ScambioFan.com?

1. Innanzitutto REGISTRA un account gratuito sul sito, usando il form che vedrai e che sarà del tipo:

2. Una volta creato l’account accedi alla tua area personale, facendo il LOGIN

Vedrai una pagina inziale come questa:

Nella parte centrale vedrai alcuni siti/profili facebook. Per ogni sito/profilo facebook è indicato il numero di crediti che guadagni facendo il Mi Piace su di esso. Sulla destra c’e’ il riquadro con il numero totale di crediti a tua disposizione e che potrai poi utilizzare per promuovere il tuo sito o pagina facebook.

Cliccando su Mi Piace di un sito si aprirà la finestra di facebook per fare il login e poter quindi approvare quel Mi Piace.

Una volta che hai accumulato un po’ di crediti potrai promuovere il tuo sito o pagina facebook, come? Ecco:

3. Clicca in alto su MIO ACCOUNT –> AGGIUNGI SITO e vedrai questa schermata:

Inserisci l’indirizzo (URL) della tua pagina Facebook, il titolo e il numero di crediti che vuoi dare a chi farà “Mi piace” sul tuo link. Piu’ alto è il numero di crediti che darai e piu’ in evidenza sarà il tuo sito / annuncio!

Come vedi il funzionamento è molto semplice e dopo pochi minuti dalla registrazione inizierai a vedere i tuoi fan o mi piace crescere in maniera linearmente dipendente ai crediti da te guadagnati!

 

 

 

 

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*