Skip to Content

BatchDeduplicator – Software di Deduplica Tabelle

Be First!
by marzo 6, 2012 Software

Doblonatura in Excel, ACCESS, SQL

Il BatchDeduplicator è un programma che permette di effettuare la ricerca sistematica di duplicati nelle tabelle indirizzi secondo un calendario fisso, garantendo così la qualità dei dati in maniera permanente. In particolare si possono evitare pubblicità doppie in caso di marketing diretto e un sovraccarico di lavoro derivante dall’inutile aggiornamento multiplo dei dati di clienti e indirizzi, il che naturalmente si riflette a sua volta anche in un risparmio dei costi. La doblonatura tra due tabelle inoltre permette di includere liste di opposizione (black list) e di conseguenza di evitare eventuali problemi con destinatari che non desiderano ricevere pubblicità.

SCARICA VERSIONE DEMO DI BATCH DEDUPLICATOR

Di seguito presentiamo una breve panoramica sulle principali caratteristiche del BatchDeduplicator:

– Doblonatura di set di indirizzi più veloce, ampiamente automatizzata e pertanto più facile da utilizzare. Come criterio di deduplica è possibile adottare anche l’indirizzo postale, il numero telefonico,   l’indirizzo di posta elettronica / e-mail, il codice cliente e il codice fiscale/partita IVA.

– Possibilità di doblonatura tra due tabelle, ad esempio a fronte di liste di opposizione.

– Possibilità di arricchire un set di dati sulla base del risultato di doblonatura.

– Possibilità di raggruppare diverse tabelle in un’unica azione di doblonatura.

– Doblonatura universale definibile liberamente e quindi applicabile a qualsiasi dato.

– Numerose possibilità di elaborare ulteriormente il risultato di doblonatura: oltre ad eseguire la cancellazione diretta nel file di origine, è possibile marcare i risultati nel file di origine o elaborarli ulteriormente mediante una stored procedure, un file duplicato, un file di risultato o un file di archivio.

– Possibilità di pianificare i progetti.
–  Possibilità di elaborare set di dati di (quasi) ogni tipo, ad esempio ACCESS (mdb), ACCESS 2007ACCESS 2010(accdb), VistaDB (vdb3), EXCEL (xls), EXCEL 2007EXCEL 2010 (xlsx), OpenOffice Calc (ods), dBase (dbf), fileCSV e file di testo, ma anche server database quali MS SQL-ServerMySQLPostgreSQLORACLE.

-Possibilità di elaborare anche grandi quantità di dati, come è stato comprovato da un test effettuato, tra l’altro, conMS SQL-Server e con ACCESS, che in meno di un’ora hanno elaborato 5,5 milioni di record di dati ciascuno.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*