Skip to Content

Come accedere a Pandora, Netflix e Hulu dall’Italia

Come accedere a Pandora, Netflix e Hulu dall’Italia

Sii il Primo!
da gennaio 10, 2015 Internet News, Streaming

Se ti trovi in questa pagina molto probabilmente è perchè stai cercando un modo per accedere a servizi interessanti come Pandora, Netflix e Hulu, servizi accumunati dal fatto che sono INACCESSIBILI dall’italia! Per chi non lo sapesse vediamo di che servizi si tratta:

PANDORA: è un sito musicale, che consente di ascoltare musica di ogni genere. E’ quindi un sito di musica in streaming come Spotify, Grooveshark, ecc…

HULU: Hulu è un servizio internet di video su richiesta che offre film e spettacoli televisivi in diretta, soprattutto di NBC e Fox e di altre reti via cavo. Attualmente i video di questo network sono offerti solo negli Stati Uniti e in Giappone

NETFLIX: Netflix è un servizio di noleggio di DVD e videogiochi via Internet e, dal 2008, anche un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento. Non è accessibile dall’italia.

Se provi ad accedere a uno di questi servizi vedrai apparire una pagina di cortesia che ti dice che non è ancora possibile accedere ad esso, dall’ITALIA. Come fare a bypassare questo “blocco”?

La risposta è molto semplice ed è data dal SERVIZIO VPN, ossia un servizio che consente di modificare l’IP con cui accedi ad Internet in modo che tu possa apparire come residente negli USA o in Giappone o in qualsiasi altra nazione del mondo.

Il software VPN offerto da HideMyAss è uno dei migliori presenti sul mercato. E’ facile da configurare e ha dei costi davvero bassi.

Una volta registrato al servizio non dovrai far altro che scaricare  e installare il programma sul tuo computer. Con questo programma potrai scegliere l’IP da utilizzare in base anche alla località geografica in cui vuoi far sembrare di essere. Per accedere a Pandora, Netflix e Hulu dall’Italia non dovrai far altro che impostare un IP statunitense ed il gioco è fatto!

client1[1]

 

 

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*