Skip to Content

Come Fare Pubblicità via SMS

Be First!
by ottobre 31, 2011 Lavoro

Linea SMSHai un’azienda o un’attività commerciale nel campo dell’abbigliamento, arredamento, organizzazione eventi, salute&benessere, ecc.. e cerchi un modo per fare pubblicità via SMS?

Hai bisogno necessariamente di sole 2 cose per poter partire e instaurare un legame pià forte con i tuoi clienti o potenziali acquirenti:

1) Lista con i numeri di cellulare dei tuoi clienti (numeri magari raccolti in negozio e quindi con il regolare consenso da parte del cliente)

2) Una piattaforma SMS che ti consenta di inviare pubblicità via SMS a questi numeri di cellulari e che sia semplice e veloce da usare.

Per quanto riguarda il primo punto il modo più semplice per raccogliere velocemente numeri di telefono dei tuoi clienti è quello di chiedere ad ogni acquirente di lasciare i suoi dati per poter ricevere direttamente via SMS offerte o comunicazioni importanti da parte della tua società.

Per quanto riguarda il secondo punto, in questo momento la piattaforma SMS più stabile e più economica che mi sento di consigliare è SMS STAR: http://www.smsstar.it

L’invio di un SMS costa solo 6 centesimi di euro. Potrai inviare via SMS la promozione o pubblicità che desideri e inserire come mittente il nome della tua azienda o attività commerciale.

I risultati? Saranno sicuramente ottimi: basti pensare che mediamente c’è con la pubblicità via SMS una conversione del ben 4,5%, cioè su 100 sms inviati, 4.5 sono i clienti che aderiscono all’offerta e acquistano!

Cosa aspetti? Inizia anche tu a fare SMS ADVERTISING!

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*