Skip to Content

Come Sapere chi ti ha Bloccato su Facebook

Come Sapere chi ti ha Bloccato su Facebook

Commenti
by ottobre 10, 2010 Social Network

bloccato su facebook

Come sicuramente saprete su Facebook il profilo può essere lasciato publico e visibile a tutti oppure privato. E’ anche possibile personalizzare tale scelta ossia Facebook consente agli utenti di decidere anche persona per persona chi può vedere il profilo e chi no.

Se ci capita quindi che un amico che è sempre stato in lista dei nostri amici, all’improvviso scompare dalla lista, potrebbe darsi che quel amico/a vi abbia “bloccato”. Questa è una prima considerazione che si potrebbe fare. Però non ci da una certezza in quanto se per esempio quell’ amico, per motivi di violazione è stato disattivato da Facebook, questo potrebbe spiegare perchè non lo vedi più nella lista dei tuoi amici.

Di seguito altre due metodologie per capire se sei stato bloccato o meno:

1) Cerca l’amico mentre sei fuori dal tuo profilo di facebook. Se lo trovi quando non sei loggato e invece non lo trovi quando sei nel tuo account allora è molto probabile che lui abbia scelto di essere cercato da tutti ECCETTO te. Questo significa anche che sei stato bloccato.

2) Usa Ricerca di Google:

> Esci dal tuo profilo Facebook e vai su Google.

> Ricerca nome+cognome della persona, solitamente viene fuori il link alla pagina di facebook di quella persona.

> Accedi al profilo della persona ricercata

> Adesso, in un altra finestra accedi al tuo profilo facebook. Ritorna sulla pagina del profilo della persona ricercata e aggiornala. Cambia qualcosa? Ti dice che il profilo non esiste? In questo caso significa che sei stato bloccato.


Previous
Next

Un commentocommenti2

  1. salve vorrei un informazione….in poche parole sono stata boccata da un mio amico,quindi in poche parole non dovrei trovarlo nella ricerca degli amici del mio profilo….invece a distanza di ore come scrivo il suo nome a volte mi appare e avvolte no…e se provo a cliccare sul suo nome mi dice che la pagina è stata rimossa ecc…cosa significa che mi sblocca e mo blocca?grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*