Skip to Content

Come scoprire a cosa mette mi piace un amico su Facebook?

Come scoprire a cosa mette mi piace un amico su Facebook?

Be First!

Donna è sinonimo d’investigatrice ed il tempo sempre più lungo passato su Facebook dal rispettivo fidanzato o coniuge può, nella maggioranza dei casi, destare dei grossi sospetti nella donna. Certo, può essere irrisorio il comportamento sui Social o forse no; nella maggioranza dei casi da un Like in più alle foto di un’altra donna possono nascere discussioni e lacerazioni insormontabili.

Insomma, Facebook fa sicuramente scoppiare più coppie di quante ne crei, sebbene il comportamento esemplare debba poi sempre essere dei rispettivi fidanzati. Il rispetto, insomma, è importante nel mondo virtuale tanto quanto in quello reale, ma come scoprire se il fidanzato ci “tradisce” mettendo qualche Mi Piace di troppo “alle altre”? Beh, esistono diversi trucchetti. Innanzitutto, per tenere sempre meglio sotto controllo il profilo del partner sarebbe sicuramente meglio abbinare i profili Facebook di modo che sia sempre meglio visibile ciò che fa l’altro. Infatti, se fidanzati ufficialmente su Facebook sarà possibile visualizzare automaticamente in home molti dei Mi Piace del coniuge piuttosto che del fidanzato, specialmente quelli alle pagine di personaggi famosi. Un like di troppo a Belen potrebbe persino mettere fine ad una relazione!

mipiace

Tuttavia, da PC è tutto molto più semplice. Basterà scorgere se il partner sia online per spiare letteralmente la cronologia dei like. Come fare? Nel lato destro dello schermo, dalla pagina principale del nostro profilo Facebook, vi è una colonna contenente, nella parte inferiore, tutti coloro che sono online ed in quella anteriore tutte le notifiche dei like, anche quelle del vostro fidanzato. Scoprirete tutte le attività che ha effettuato dal suo profilo Facebook, dalle condivisioni, ai Like… Nessun segreto sarà più possibile. In effetti, non è poi tanto facile mantenere dei segreti su Facebook ad una fidanzata gelosa. L’unico modo sarebbe non aggiungerla agli amici, ma dubito che sia un’operazione fattibile. Molto meglio “fare i bravi”, anche su Facebook!

Se gelosissime del Partner, potete inviarlo a crearsi un nuovo profilo, ovviando al problema dei like preesistenti, sempre fastidiosi, se scoperti dalla nuova partner. Sempre meglio parlare ed affrontare col coniuge, piuttosto che col fidanzato il problema di qualche Mi Piace di troppo. Vedere e non toccare? Su Facebook, potremmo tradurlo con: guardare e non “likkare!”. Del resto, nessuna donna ama sentirsi sminuita tramite il Like a qualche contendente. Molto meglio riservare queste attenzioni solo per la propria donna, anche perché le donne sono bravissime ad investigare nella vita passare di chi amano, anche in quella virtuale. Ultima alternativa da ultima spiaggia per cercare di salvare il proprio rapporto è cancellarsi da Facebook

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*