Skip to Content

Condividi i tuoi scatti con Sendphotos

Condividi i tuoi scatti con Sendphotos

Be First!

immagini-loghi-avanquest_sendphotos_553458558

Vi piacerebbe condividere le foto fatte durante una vacanza? SendPhotos è una soluzione per la condivisione di foto che sfrutta la convergenza delle piattaforme pc, Mac, Web e mobile. Questo servizio vi permette di condividere in completa tranquillità le vostre foto personali, solo con chi desiderate.

Le immagini non sono accessibili che alle persone “invitate”, senza rischio che vengano individuate dai motori di ricerca o divulgate sul web. La Nuova versione di SendPhotos è stata nettamente migliorata, infatti, troverete un’interfaccia ancora più intuitiva, un accesso facilitato, plugin per Mac e una maggiore condivisione con i siti di social network quali facebook, Myspace e Tweeter.

Avanquest SendPhotos beta 2 è disponibile gratuitamente all’indirizzo SendPhotos, con uno spazio  per l’archiviazione di 1 gigabyte pari a circa 2000 foto. Un utile servizio, ideale per chi ama scattare foto in qualsiasi momento, per ricordare bei momenti. Non dovrete più preoccuparvi di esser “trovati” dai motori di ricerca, con SendPhotos andate sul sicuro e la vostra privacy non sarà violata.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*