Skip to Content

Controlla la tua mail in automatico con Kukoo

Controlla la tua mail in automatico con Kukoo

Be First!
by luglio 6, 2009 Gratuiti, Software

Controlla la tua mail in automatico con Kukoo

Controlla la tua mail in automatico con Kukoo

Durante la giornata vi ritrovate spesso a consultare la vostra casella mail per verificare l’arrivo di mail davvero importanti? A lungo andare quest’azione può diventare una cosa dipendente e rischia di far perdere l’attenzione da altre attività, come il lavoro.

Arriva un programma che risolve questo problema, si chiamo Kukoo un client di posta perfetto per chi non vuole perdersi nemmeno una mail nell’arco della giornata. Il programma scarica in automatico per noi le e-mail, secondo una scadenza impostata da noi, avvertendo ogni volta che arriva un nuovo messaggio.

Per utilizzare Kukoo bisogna creare un account, in seguito dovrete impostare ogni quanto il programma dovrà consultare la vostra casella, attenzione a questa scelta perché poi il programma verificherà la presenza di nuovi messaggi solo in determinati periodi impostati da voi. Il servizio attualmente è offerto in versione gratuita.

Se volete, potrete lasciare commenti per quanto riguarda la funzionalità del sistema, in questo modo i creatori di Kukoo cercheranno di migliorare al massimo questo utilissimo software.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*