Skip to Content

Convertire OLM (Outlook Mac) in Email PST (Windows)

Convertire OLM (Outlook Mac) in Email PST (Windows)

Sii il Primo!
da settembre 12, 2012 Mac

Kernel for OLM to PST è la soluzione migliore che permette di aprire e leggere le e-mail OLM (Outlook Mac) anche sulla piattaforma Wondows di MS Outlook. Con questo software, è possibile importare facilmente i dati di Outlook per Mac in MS Outlook per Windows convertendo tutte le email OLM in PST.

Progettato con tecnologie innovative, questo strumento garantisce la migrazione efficiente di mail così come il recupero di file danneggiati OLM. Con pochi click del mouse e grazie alle istruzioni, tutti gli utenti potranno recuperare file danneggiati OLM, visualizzare in anteprima i dati e ripristinarli in un nuovo file PST, che diventa accessibile in MS Outlook.

SCARICA KERNEL FOR OLM TO PST

Come MS Outlook, anche Outlook per Mac è un programma di posta elettronica comunemente utilizzata. Non si può negare che Outlook per Mac offre un’eccellente piattaforma di email con le migliori funzionalità. Ma a volte, la conversione dei messaggi di posta elettronica da Mac a Windows diventa necessario quando gli utenti possono accedere a tali messaggi solo dal sistema operativo Windows. A differenza di MS Outlook, Outlook per Mac richiede profonda conoscenza tecnica prima dell’uso, e questo costringe gli utenti a ritornare al sistema Windows.
Tale attività di conversione può essere facilmente realizzata utilizzando il software Kernel for OLM to PST

Screenshots:

Main Screen
Salvataggio delle email in formato Outlook PST:
Screen for PST File Selection
Visualizzazione dei file PST:
Screen for Saving Options
Possibilità di salvare le email in formato MSG o EML:
Screen for Saving Process
Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*