Skip to Content

Creare migliaia di basi musicali con un tool online

Creare migliaia di basi musicali con un tool online

Commenti
by maggio 11, 2010 Internet News, Risorse Web

Con JamStudio ti basta tanto orecchio e tanto ritmo nel DNA per essere subito un grandissimo compositore di musica e far impazzire il tuo mouse! Come? basta utilizzare questa magnifica tool online gratuita e metterti subito alla prova!

JamStudio ti offre la possibilità di usufruire gratuitamente più di 40.000 loop di chitarra, basso, piano e batteria.
Il sito web è ben fatto nella grafica ed è molto intuitivo e facile da utilizzare. Infatti avremo subito nella prima pagina uno spartito e tante funzione pronte per essere usate come il mixer, una tab per gli eventuali accordi e tante librerie da utilizzare.

Il serivizio è completamente gratuito e non ha bisogno di una registrazione, ma se lo facciamo abbiamo a disposizione oltre ad uno spazio per salvare tutti nostri brani composti online con la possibilità di inviarli via mail a tutti i nostri amici e inoltre con la versione premium da 10$/mese possiamo scaricare i nostri brani in formato mp3 ed avere ulteriori librerie per rendere ancora più professionali i nostri lavori!

Previous
Next

Un commentocommenti2

  1. MI SEMBRA MOLTO CARINO IL VOSTRO PROGRAMMA….. 😉

  2. ciao sono fabio e volevo chiedervi se potevate crearmi una base per karaoke k non riesco a trovare….la canzone in questione sarebbe vorrei tenerti qui di marco carta…se si potesse fare mi potresti scrivere cm faccio x contattarvi e averla…grazie mille!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*