Skip to Content

E’ arrivata la fine dello streaming? Ecco la soluzione…

E’ arrivata la fine dello streaming? Ecco la soluzione…

Be First!
by giugno 28, 2009 Internet News, Risorse Web, Streaming

Film online gratis legalmente!

E' arrivata la fine dello streaming? Ecco la soluzione...

Nell’ultimo periodo il grande fenomeno del web sono stati i social network e i siti di streaming, ossia siti che permettono di vedere film gratis.

Infatti, nell’ultimo anno su internet sono nati molti siti web o blog che permettono di vedere film gratis online senza la necessità di scaricare nulla sul pc.

Tutto ciò, come tutti sapete, non è legale in quanto vengono violate le leggi sul copyright; proprio per questo, la polizia postale sta chidendo pian piano tutti i siti web di videosharing come Megavideo.

Ultimamente è stato chiuso il forum AnimeDb, e nell’ultima settimana sono stati chiusi diversi siti, tra i quali: Vedogratis, iFilmissimi, ItaliaFilm, Megavideo, ecc.

Tutti questi siti di film in streaming gratis non sono più accessibili dall’Italia, in quanto, la polizia postale li sta oscurando sulla gran parte dei dns server di isp nazionali.

Le possibilità di aggirare l’oscuramento ci sono, ad esempio, utilizzando proxy internazionali o dei servizi tipo Megastreaming.tk, ma è molto consigliato non rischiare vista la dura lotta contro il fenomeno dei film in streaming che è in corso.

E allora cosa fare?

Ad oggi, la soluzione migliore per guardare film gratis online legalmente è Film-review.it, servizio offerto da Edizioni Master.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*