Skip to Content

E’ disponibile per il download Windows 7 RC

E’ disponibile per il download Windows 7 RC

Be First!
by maggio 5, 2009 Windows, Windows 7
windows-7-rc

disponibile per il download Windows 7 RC

L’attesa è finita, Windows 7 RC è disponibile per il download. Microsoft nella giornata di oggi ha finalmente reso disponibile a tutti la release candidate di Windows Seven.

Il download risulta veloce in diversi momenti della giornata, i problemi incontrati durante il rilascio della versione sembrano essere stati superati.

Sarà possibile scaricare l’immagine ISO, disponibile nelle edizioni 32 e 64 bit e in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Giapponese, fino a giugno 2009. Per accedere ai link dobbiamo avere un account Windows Live ID.

Tramite email ci verrà inviato il product key e due link, uno per il download immediato l’altro con le istruzioni per l’installazione.

Infine vi ricordo che sarà possibile utilizzare Windows Seven RC fino al primo giugno 2010 e dal primo marzo dello stesso anno sarà necessario riavviare il pc ogni due ore.

Installazione:

è possibile installare Windows 7 RC su un PC con sistema operativo Windows Vista senza effettuare il backup del PC, ma vi invitiamo a fare una copia di backup per sicurezza.

Se viene installato su un PC con sistema operativo Windows XP o Windows 7 Beta, c’è bisogno di un backup dei dati.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*