Skip to Content

E’ online la prima chat di hacker!

E’ online la prima chat di hacker!

Commenti
by luglio 17, 2009 Internet News, Social Network

E' online la prima chat per hacker!

E' online la prima chat per hacker!

E’ online la prima e attesissima chat di hacker , lamer e cracker . La chat si chiama ChatHackerC&B e possiamo scaricarla dal suo sito ufficiale, ossia CondorHacker.

Nella chat sono presenti molti file e software da scaricare e molte funzioni che sono proiettate nel vasto mondo dell’hacking.

La chat è stata pubblicata da pochi giorni ma sta già riscuotendo un grande successo. Infatti, soltanto dopo tre giorni dall’ufficiale pubblicazione del software, la chat è stata scaricata da ben 16 800 utenti.

Potete registrarvi, scaricare il software della chat ChatHackerC&B, e tutti gli altri file e programmi rivolti al mondo degli hacker, sul sito ufficiale.

Previous
Next

Un commentocommenti20

  1. il fatto che si sono iscritte 16800 persone è ASSOLUTAMENTE FALSO. in chat si trovano massimo 10 utenti.

    tralaltro … altro che chat hacker! dentro ci sono degli adolescenti, un po’ sfigatelli, che utilizzano i soliti programmini che trovano in rete senza capirne il funzionamento, tipico dei LAMERS.

    ricapitolando… pochissimi utenti, quei pochi che ci sono sono ASSOLUTAMENTE inesperti e lamer = epic fail

    altro che chat hacker…

  2. Non è assolutamente vero. Tu sei solo un utente che a provato ad inviare virus ad altri utenti e sei stato bannato a vita per questo fai pubblicita negativa

  3. Mi dispiace deluderti ma non sono stato nè bannato nè ho mai inviato virus, ste cose di inviare virus e entrare nei pc delle persone le fanno i LAMERACCI che frequentano la tua chat… lameracci come te daltronde che ti proclami hacker ma che non sai nemmeno cosa significa il termine…

    buona lamerata 😉

  4. per tua info nella chat sono invitati tutti…lamer cracker e hacker…e poi dimmi una cosa se per te condor è un lamer ed e stato capace di creare tutto cio ,tu che sei???

  5. ahahahahahaha ke gran cazzatta… mitnik si ke è un lamer e nn un hacker.. ke coglioni ke siete e poi gli hacker nn possono convivere con i cracker e i lamer… voi distrugette tutto quello ke noi creiamo….. se nn ci fossimo noi hacker nn esisterebbe internet…. andate a nascondervi ke è meglio….

  6. bonjour a tutti raga,
    una curiosita esiste un programma simile al msn oovoo ecc ma solo per hacker?
    💡

  7. L’etica dell’hacker è quella di non rilevarsi a nessun individuo.L’hacker è colui che esplora, colui che agisce per conoscenza, quando fa attacchi ai sistemi non è per danno o lucro, ma per testare l’affidabilità del sistema.
    I cracker sono hacker al negativo, irrompono nei sistemi e distruggono , lo fanno per lucro.
    I lamer o script kiddie non esistono, un hacker non per forza deve conoscere i linguaggi di programazione , se no tutti i programatori sarebbero hacker, I lamer (questo termine non ha significato)

    Quelli che utilizzano programmi fatti da hacker sono cracker boy (possono avere conoscenze informatiche elevate come non) ma se fanno danni, non saranno mai hacker.

    Spero di essere stato abbastanza chiario

  8. Io non condivido per niente l’ipotesi che avete fatto sul più grande hacker di tutti i tempo kevin mitnick (IL CONDOR)…voglio solo dire a quel deficente di “………” che un lamer potresti essere tu che non hai per niente ne conoscenze informatiche ne conoscenza dell’individui che hanno fatto la storia informatica, se no non avresti chiamato mitnick “LAMER”

  9. Io non condivido per niente l’ipotesi che avete fatto sul più grande hacker di tutti i tempo kevin mitnick (IL CONDOR)…voglio solo dire a quel deficente di “………” che un lamer potresti essere tu che non hai per niente ne conoscenze informatiche ne conoscenza degli individui che hanno fatto la storia informatica, se no non avresti chiamato mitnick “LAMER”

  10. questo e un mondo de mierda

  11. ragazzi vi prego chi mi puo’ dire come si ruba una pass di facebook devo scoprore alcune cose sulla mia ragazza

  12. ragazzi sto cercanfo una licence key x il programma pro webcam hack v 1.0 by hacker zamaim potere darmi una mano?

  13. Mi servirebbe solamente la licence key di pro webcam hack v 1.0 hacker zmaim..

  14. HAHAHAHHA, SIAMO NEL 2011 E ANCORA LA GENTE UTILIZZA I TERMINI CONIATI DAGLI HANIDICAPPATI COME LAMER, SCRIPT KIDDIES, KIDDIOT!
    .
    NON ESISTONO I LAMER, NON ESISTONO GLI SCRIPTI KIDDIES, QUESTI TERMINI FANNO RIFERIMENTO A CONCETTI ESTRANEI E A PERSONE INESISTENTI SUL PIANO FISICO E REALE. INOLTRE I TERMINI A LIVELLO LINGUISTICO E FILOLOGICO NON ASSUMONO SIGNIFICATO SEBBENE SIANO DEI NEOLOGISMI NULLI SU TUTTI I PUNTI DI VISTA.

  15. Ragazzi avrei urgenta necessita di sapere se esiste e se qualcuno me lo passa, un programma che riesce a recuperare cluste svrascritti…..
    Attendo soluzione 😉 😉 😉 😉 ❓ ❓ ❓

  16. Ciao ho bisogno di sapere se il programma della tartarini gpl injexction system si puo’ craccare perche senza la chiave hardware non puoi entrare nella mappa 🙄

  17. 🙄 ragazzi assoluto bisogno di qualcuno veramente esperto per una semplice passw che non conosco su Fb…per voi e’ uno scherzo ..il fatto e’ che vorrei poter entrare senza che se ne accorga…attendo una risposta,PER FAVORE!!! 🙄

  18. cè qualcuno on adesso?

  19. Salve a tutti finalmente ho trovato una chat degli hacker io volevo sapere come si fa a entrare in un pc di una persona senza il suo permesso non programmi come teamviwer che teamviwer non serve a nnt

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*