Skip to Content

Esperienza (di Fregatura) con SaldiPrivati.com

Esperienza (di Fregatura) con SaldiPrivati.com

Commenti
by febbraio 22, 2012 Hobby

 

Esistono tanti siti di vendite online ma quello di cui voglio parlare è Saldi Privati (www.saldiprivati.com).

Esso propone una vasta gamma di prodotti ogni giorno di qualunque genere (abbigliamento, accessori, elettrodomestici, makeup e cura del corpo, elettronica ecc…)

La cosa però che mi ha portato a credere che si tratti di un sito “poco serio” è il fatto che tutte le volte che ho provato a comprare qualcosa, i prodotti che mi sono arrivati avevano sempre qualcosa che non andava.

La prima volta ho comprato delle magliette che quando le ho viste ho capito subito che c’era qualcosa che non andava: infatti una maglia era difettata, l’altra per essere una L sembrava una XL…diciamo che per non avere altri “fastidi” (cioè avvisare il corriere, ripagare le spese di spedizione e perdere altro tempo..) ho lasciato stare e mi sono tenuta i prodotti “difettosi”.

Ho provato a dare un’altra possibilità a questo sito e dopo un po’ di tempo ho acquistato un costume da bagno che però aveva gli elastici un po’ “molli”…diciamo che la tenuta del costume non era il massimo :shock:

Ultimo tentativo: ho acquistato per il mio ragazzo una cintura….peccato che quando arriva il bel pacco a casa e lui se la prova risulta essere una cintura di 20 cm superiore alla misura descritta sia sulla cinta che sull’etichetta della confezione! A questo punto (delusa nuovamente e abbastanza irritata) contatto il servizio clienti che mi spiega che è stato un errore lato loro di etichettatura e che per venirmi incontro (non avendo altre cinte disponibili in magazzino della stessa misura) mi chiedono di fare il reso (rimborsandomi il prezzo dell’articolo) che purtroppo io per motivi lavorativi e anche “pratici” non posso fare…anche perché come ho già detto uno oltre ad aver ricevuto l’ennesima fregatura deve pure perdere tempo a fare il reso..

Propongo, se è possibile, di farmi avere qualche buono sconto sul loro sito in modo da ottenere comunque un rimborso (tenendomi la cintura enorme). La loro cortese risposta è stata che quello che potevano fare era di farmi un buono sconto del valore di 5€…peccato che questo valore non sia nemmeno la metà della spesa che ho effettuato per la cintura e soprattutto le loro spese di spedizione sono addirittura superiori…quindi io che ci faccio con questi 5€..è una presa in giro?

Ho deciso quindi di disiscrivermi definitivamente da questo sito perché di fregature ne ho avute abbastanza. State attenti anche voi!

Volevo comunque precisare che non sono contraria agli acquisti online però cercate di non effettuarli in siti poco seri come questo, anche perhè ho provato ad acquistare online da altri siti e non mi sono mai arrivati prodotti difettosi come quelli di Saldi Privati!

Attendo vostri pareri, esperienze e commenti relativi a SaldiPrivati ;-)

Mariarita88

Previous
Next

Un commentocommenti9

  1. hanno una politica di vendita irritante:
    stamattina mi arriva in mail un loro annuncio che le spese di spedizione sarebbero state gratuite sino alle 12 .
    Pertanto vado a vedere e trovo un qualcosa di accettabile ma nel carrello compaiono le (caruccie-assai) spese di spedizione. ?. Rivado a vedere trovando seminascosto che le spese di spedizione sono gratuite SOLO per alcuni articoli neppure precisati. Che si fa’ ? si perde 2 ore a trovare l’articoletto con spese gratuite ?
    Tutto cio’ per indurre ad entrare.
    Forse qualcuno abbocca ma credo che molti altri, come me, si scoccino sentendosi presi x il naso.

  2. ciao a tutti, mi potreste dare indicazioni su come disiscrivermi dal sito? quando vado a cliccare sull’icona a fine pagina (disiscriviti) mi rimanda sul mio profilo, da lì non riesco a completare l’operazione. grazie

  3. stesso iter tuo prodotti non corrispondenti, buoni scuse e non siamo noi che psediamo(gli ho detto che se non sanno quello che fanno vadano a lavorare la terra con tutto rispetto dei contadini…), anch’io non sono riuscito disiscrivermi….bufala al 100%%%

  4. una sola parola. Pessimo. Il peggior sito di acquisti on line!

  5. anch’io sono stat fregata da saldiprivati! ho acquistato 4 felpe Paciotti 4 US per regali di Natale il 19 NOVEMBRE con consegna prevista 15-17 dicembre. pagato il 19-11. Oggi 30-12-2014 il nulla più assoluto nonostante miei solleciti… spero che almeno la ditta Paciotti prenda provvedimenti!

  6. .era un buon sito, ho comperato il mondo, ultimamente è in caduta libera, consegne sbagliate e irreperibilità. sto aspettando due scarpe, ho anche paura che non arrivino…

  7. Scusate, come faccio a cancellare l’iscrizione da SaldiPrivati????

  8. Anche io ho preso una fregatura da loro con un maglione in cachemire a loro prete di 2 fili in realtà era un filo solo con una qualità scadentissima, oltretutto arrivato in ritardo per colpa del controllo qualità del quale mi sono stati risarciti 5 euro di buoni acquisto, vorrei sapere quale controllo è stato effettuato per non capire che si trattava di una cosa totalmente diversa, probabilmente la persona era incompetente e quindi non in grado di eseguire quel lavoro

  9. Anche per me è il peggior sito esistente delle vendite online. Una fregatura dietro l’altra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*