Skip to Content

Estrazione Dati Pagine Gialle e Pagine Bianche

Estrazione Dati Pagine Gialle e Pagine Bianche

Commento
by gennaio 17, 2011 Internet News, Motori di Ricerca

In questo articolo segnaliamo un programma molto potente in grado di effettuare l’estrazione di dati direttamente da pagine gialle e pagine bianche. Le informazioni che potrai estrarre, copiare e salvare sul tuo PC sono davvero tante: indirizzi email, indirizzi di aziende o attività commerciali, numeri di telefono, numeri di fax, posizione geografica, ecc….

Il programma in questione si chiama YELLOW PAGES SPIDER. Come dice il nome stesso, si tratta di un’applicazione in grado di scansionare il sito di paginegialle.it e paginebianche.it alla ricerca di quello che desideri. Dovrai semplicemente inserire delle parole chiave, ad es. “Hotel Rimini” e il programma provvederà alla ricerca di tutte le attività commerciali inerenti e visualizzerà tutti i dati.

SCARICA YELLOW PAGES SPIDER (versione demo per Windows)

Questi dati potranno poi essere estratti e salvati sul tuo PC in formato excel per permetterti di lavorare con estrema facilità.

Di seguito uno screenshot del programma:

estrarre indirizzi da pagine gialle

SCARICA YELLOW PAGES SPIDER (versione demo per Windows)

Se invece sei alla ricerca di un programma che ti consenta di estrarre dati da Pagine Bianche, il miglior software che consigliamo è sicuramente Fast Leads Provider, scaricabile sempre su Estrattoredati.com

Fast Leads Provider, così come Yellow Pages Spider, è molto semplice da utilizzare e consente di estrapolare dati non solo da paginebianche.it ma anche da altre sorgenti come trovanumeri.com, 1254.it, Infobel, ecc…
Questo programma è ideale per chiunque sia alla ricerca di elenchi telefonici aggiornati, infatti inserendo la località (o cap), questo programma poi estrapola in automatico tutti i numeri di telefono (fissi) sia di aziende che di privati.
Alla fine della ricerca e dell’estrazione è possibile esportare il tutto in un file CSV, facilmente gestibile ed elaborabile tramite Excel.

 


Previous
Next

Un commentocommenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*