Skip to Content

Facebook Cambia Layout

Facebook Cambia Layout

Sii il Primo!
da marzo 6, 2014 Social Network

E’ di qualche ora fa la news relativa alla modifica effettuata da Facebook, il più importante e popolare social network del mondo, del layout dei profili degli utenti. Le modifiche non sono drastiche ma per bisognerà abituarsi per esempio  a vedere il menù (richiesta di amicizie, messaggi e notifiche) in alto a destra anziché a sinistra.

La modifica del layout delle pagine adesso non interessa tutti gli utenti, ma entro 30 giorni da oggi impatterà le pagine e i profili di circa 24 milioni di utenti italiani registrati sul social network.

La novità principale di questo cambiamento riguarda le foto e immagini: le loro dimensioni saranno più grandi e ben visibili. Anche il font apparirà più chiaro e meglio leggibile. Le immagini di copertine rimangono al loro posto e quindi restano visibili nella Home del profilo…

facebook

Guardando inoltre il nuovo layout appare evidente un una migliore “leggibilità” dei post e una migliore organizzazione della pagina in generale. Insomma, dopo il restyling di Twitter, anche Facebook si aggiorna….

E’ secondo voi migliorata o peggiorata?

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*