Skip to Content

Fare Campagna Elettorale via SMS

Fare Campagna Elettorale via SMS

Sii il Primo!
da settembre 22, 2012 Società e Cultura

Comunicazione Politica Elettorale

Diciamolo chiaramente: La maggior parte dei politici non sa fare marketing, non sa nemmeno cosa significa fare marketing. Se sapessero tutti fare marketing ci sarebbe un risparmi di milioni e milioni di euro ed eviteremmo di vedere volantini, striscioni, tonnellate e tonnellate di carte praticamente buttate al vento, con conseguente inquinamento del territorio e spreco di risorse preziose.

Un politico che vuole raggiungere e comunicare con i suoi potenziali elettori ha un potente e veloce mezzo che puo’ sfruttare il canale degli SMS. Tutti hanno un cellulare e la ricezione degli SMS è sicuramente meno invadente rispetto ad altri mezzi di comunicazione e di marketing.

Molti credono che l’SMS sia molto costoso. Non è vero.
Esistono servizi e piattaforme di SMS che permettono di inviare SMS a prezzi molto bassi e convenienti. Fra questi servizi citiamo SMSSTAR.IT, che consente di inviare sms ad un prezzo medio di soli 6 centesimi. Inviare 1000 SMS costerà quindi solo 60 euro.

L’SMS non solo puo’ essere utilizzato per avvisare conoscenti, amici e parenti della propria candidatura ma anche per stabilire un legame di fiducia. Puo’ poi anche essere utilizzato anche per comunicare con gli altri esponenti del proprio partito politico per organizzare riunioni, eventi, e decidere sulle attività future.

Sei un politico o aspirante politico? Prova subito l’SMS Marketing, i risultati sono praticamente garantiti!

 

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*