Skip to Content

Fattura Pronta: le tue fatture online in un click!

Fattura Pronta: le tue fatture online in un click!

Sii il Primo!
da dicembre 18, 2015 Gratuiti, Lavoro

Sei alla ricerca di un modo che ti permetta di creare fatture professionali, belle anche dal punto di vista grafico, e con pochi e semplici click? Cerchi delle fatture o modelli di fatture già pronte da usare e da cui partire?

Non ti preoccupare, da oggi c’è un nuovo servizio, 100% GRATIS, che si chiama Fattura Pronta. Grazie a questo servizio potrai creare le tue fatture ONLINE in pochi e semplici passaggi.

Oltre a generare le fatture, tale piattaforma ti permetterà di memorizzarle direttamente online e di avere il pieno controllo su di esse. Potrai, in qualsiasi momento modificare o aggiornare una fattura, stamparla, scaricarla, inviarla via email, ecc…

Grazie alla gestione Clienti e alla gestione Prodotti presente nel sistema, la generazione delle fatture avverrà in pochi minuti semplicemente selezionando il cliente destinatario e i prodotti/servizi acquistati. Il calcolo dell’importo della fattura e delle tasse avverrà tutto in automatico.

Le fatture sono personalizzabili al 100%: potrai infatti inserire in alto il logo della tua azienda, aggiungere in basso note/dettagli opzionali e visualizzare la descrizione dei prodotti venduti.

Il grande vantaggio di FatturaPronta.it è che, essendo un servizio web-based, è utilizzabile da qualsiasi dispositivo connesso online (PC, Mac, Tablet, Smartphone, ecc…). Tutti i dati memorizzati nel tuo account saranno al sicuro e trattati con il massimo riserbo da parte della società ideatrice di questo straordinario servizio gratuito.

Come detto la registrazione al servizio è gratuita e non sono previsti limiti di alcun tipo: ogni utente (azienda che si registra) potrà gestire e creare illimitate fatture, potrà inserire illimitati clienti e gestire illimitati prodotti.

Il pannello di controllo del servizio è ben organizzato e anche i meno pratici saranno capaci di iniziare sin da subito ad utilizzare la piattaforma e a generare/inviare le proprie fatture. Una volta entrato nel sistema occorre configurarlo definendo i dettagli della propria azienda e impostando i parametri come le aliquote da usare (22% per l’italia) e la valuta di default da usare (es. €). Poi tutto il resto viene praticamente da sè….

creare fattura online

Cosa aspetti? Crea un account e inizia subito ad usare il miglior servizio di fatturazione online oggi disponibile anche in Italia!

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*