Skip to Content

File & Data Recovery per Mac

Be First!
by agosto 12, 2011 Mac, Recupero e riparazione file

recuperare file cancellati su mac

AppleXsoft File Recovery per Mac è un programma sicuro e potente per recuperare file e documenti persi o cancellati sul Mac a causa di cancellazione per errore o a causa di una formattazione o di un crash del disco fisso. Questo Mac Data Recovery può recuperare dati dalle partizioni HFS, HFS+.

File Recovery per Mac è in grado di scannerizzare il Mac e trovare partizioni perse, settori e qualsiasi file che è stato cancellato. E’ un programma professionale utilizzato ovunque per il recupero dei dati su Mac.
Il programma è compatibile con Mac OS X 10.6, Snow Leopard.

SCARICA DEMO (versione per Mac)

RICHIEDI PROGRAMMA (riceverai il link del download e la licenza del programma)

GUIDA PASSO DOPO PASSO PER RECUPERARE FILE CANCELLATI O PERSI SU MAC

1. Scarica il file “FileRecoveryforMac.dmg”, Installa e Avvia il programma. Una volta aperto scegli il volume del disco in cui recuperare i files. Seleziona il disco se non trovi nessun “volume”.

recupero dati su mac

2. Scegli il tipo di scansione da fare per trovare i dati che stai cercando di recuperare. Puoi decidere se cercare file che hai cancellato per errore (“Deleted files scan”) oppure file persi (“Lost files scan”) o recuperare un volume del Mac perso (“Lost volumes scan”):

recuperare file cancellati su mac

3. Man mano che la scansione avanza vedrai tutti i file cancellati o persi nella schermata del programma. Alla fine della scansione puoi cliccare sui files per visualizzarli (se sono immagini). Ecco un esempio di cosa vedrai:

recupero file cancellati su mac

4. Seleziona i files o cartelle che vuoi recuperare (o meglio ripristinare). Puoi selezionare più files contemporaneamente, i files selezionati saranno quelli evidenziati dal rettangolo blu come mostrato di seguito:

recupero dati per mac

5. A questo punto clicca sul bottone “Save” e seleziona la cartella di destinazione in cui salvare i file da recuperare. Ti consigliamo di scegliere un volume e cartella diversa da quella in cui stai effettuando la ricerca e il recupero.

recuperare dati su mac

E’ tutto. In pochi minuti potrai recuperare files, foto e documenti cancellati dal tuo Mac OS X!

SCARICA DEMO (versione per Mac)


Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*