Skip to Content

Film online gratis legalmente!

Film online gratis legalmente!

Commento
by giugno 10, 2009 Internet News, Streaming

Film online gratis legalmente!

Film online gratis legalmente!

Molti di noi utilizzano i programmi di p2p per scaricare tutti i film di nostro interesse, pur sapendo che è illegale e che ultimamente sta diventando molto più pericolo.

Dato che alcuni paesi europei, in primis la Francia, stanno prendendo dei seri provvedimenti legislativi a riguardo, è opportuno iniziare a prendere in considerazione delle alternative alla condivisione dati p2p.

Una delle alternative possibili è il sito Film Review, il quale, da qualche tempo da la possibilità ai propri utenti di vedere film online gratis, sì proprio Gratis!

Film Review non viola nessun CopyRight e agisce nella più completa legalità, permettendoci quindi di visionare moltissimi film gratis e direttamente online senza la necessità di scaricare nulla sul Nostro computer.

Per iniziare a guardare un film basta registrarsi su Film Review, effettuare l’accesso, andare nella sezione Film Gratis e infine selezionare il film gratuito di Nostro interesse.

Due consigli sull’uso di Film Review, sono:

  • è opportuno utilizzare una connessione Adsl, a banda larga;
  • un altro consiglio è quello di impostare, prima della visione, un buffer d’attesa di caricamento di qualche minuto, così da evitare lo spiacevole inconveniente di visualizzare il film a scatti.

Vi assicuro che il risultato ottenuto sarà ottimo, non Vi servirà altro che preparare i popcorn e una buona bevanda.

Buona visione a tutti!

Previous
Next

Un commentocommenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*