Skip to Content

Foxi Reader: Alternativa gratuita ad Adobe

Foxi Reader: Alternativa gratuita ad Adobe

Commenti
by luglio 8, 2009 Gratuiti, Software

Foxi Reader: Alternativa gratuita ad Adobe

Foxi Reader: Alternativa gratuita ad Adobe

Il formato PDF è sempre più utilizzato: nell’home banking come nel mondo del lavoro, fino alle comunicazioni e ai servizi telematici proposti dalle strutture pubbliche. Non sempre, però si ha sul proprio pc un software utile per visualizzare e sfogliare correttamente i file con estensione pdf.

Oggi voglio proporvi un programma gratuito che non vi farà rimpiangere quelli di Adobe: Foxit Reader 3. Per scaricare gratuitamente il programma collegatevi direttamente a Foxi Reader. Fate click su free download, ma guardatevi bene dal pulsante blu che recita un promettente Get it Free: in realtà cela tutto un mondo di iniziative commerciali incrociate e numeri di carta di credito da inserire.

A questo punto dovreste trovarvi di fronte a una schermata che chiede quale file scaricare: scegliete senza timore la prima opzione: “download Foxit Reader”.

Dopo aver fatto doppio clic sul file di installazione seguite le indicazioni a schermo. Ed ecco pronto questo fanstastico programma che vi permetterà di visualizzare tutti i file in formato pdf.

Previous
Next

Un commentocommenti2

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*