Globosoft Soluzioni Software

Globosoft S.r.l è una società italiana fondata alla fine del 2012 e che in pochi mesi è riuscita a gestire per il mercato italiano centinaia di software ed utility, accuratamente testati e altamente professionali. Globosoft collabora con importanti software house internazionali come Wondershare, ImTOO, Kingsoft, MacKeeper, East Imperial Soft, Flip Builder, ecc…

Globosoft si occupa della gestione, localizzazione e rivendita online di diverse tipologie di soluzioni software: soluzioni per l’ufficio (software alternativi a Office, software OCR, PDF Converter, PDF Editor, Document Manager, ecc…), utility per recupero dati da PC (Magic Uneraser, Mac Data Recovery), software per il recupero file da dispositivi iOS come iPhone, iPad, iPod (Wondershare Dr.Fone), programmi per la gestione di dispositivi e tablet android (Androidmanager.it), ecc… l’elenco è davvero lungo.

Oltre alle soluzioni software, Globosoft si occupa anche di servizi di Email Marketing e SMS Marketing. Infatti gestisce e fornisce piattaforme professionali per inviare email e newsletter (Benchmark Email) e SMS (tramite SMSSTAR.IT).

Sia per i software che per le piattaforme Email/SMS, i clienti possono usufruire del supporto gratuito garantito da Globosoft via email o tramite Live Chat.

Nell’immagine seguente l’insieme di una parte dei siti e brand software gestiti da Globosoft:

network

Per chi vuole entrare in contatto con questa società per chiedere informazioni o per fini commerciali puo’ compilare il modulo presente nella seguente pagina: http://www.globosoft.it/contact.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.