Skip to Content

I Migliori Servizi di FotoRitocco Online

I Migliori Servizi di FotoRitocco Online

Sii il Primo!
da novembre 18, 2014 Fotoritocco, Grafica

Quando si tratta di desktop, Photoshop è uno dei più potenti e noti software di fotoritocco. E il Web? Quali sono gli strumenti che possiamo utilizzare per modificare le nostre foto direttamente online? A seconda delle esigenze, vi è una varietà di strumenti di foto editing online che può essere utilizzato facilmente e rapidamente su qualsiasi piattaforma. Diamo un’occhiata a quelli che sono secondo noi i migliori servizi online di fotoritocco.

1. Fotor

Fotor ha tutti gli strumenti di base, e con la sua interfaccia utente moderna e facile da usare, consente di migliorare le vostre foto facilmente. Fotor ospita tutte le funzioni più importanti come ritaglio, ridimensionamento, effetti, testo, flipping, tilt-shift, abbellimento, luminosità, contrasto, e regolazioni varie. Inoltre, con lo strumento di miglioramento, si può rapidamente analizzare e migliorare la foto riducendo i difetti. È inoltre possibile creare biglietti di auguri, immagini HDR, cursori, e foto di copertina per i vari social network. Per utilizzare Fotor è sufficiente fare clic sul pulsante “Modifica foto” sulla homepage, caricare la foto e iniziare la modifica. Davvero semplice.

1

Insieme agli strumenti di editing basati su browser, Fotor ha anche applicazioni che supportano piattaforme Windows, Mac, iPhone, Android e Windows 8.

2. Ribbet

Ribbet è un avanzato strumento di foto-editing con alcune caratteristiche interessanti come curve, effetti, livelli stile Photoshop, regolazione, ritaglio, capovolgimento, cornice, ecc… L’interfaccia utente di Ribbet è abbastanza semplice. Carica le tue foto con il pulsante “Upload Photo” nella homepage e inizia a modificare la foto con gli strumenti forniti sul lato sinistro. È possibile accedere a un diverso set di strumenti per la navigazione attraverso il menu principale. Tuttavia, mentre si sta modificando, è necessario salvare ogni effetto prima di passare all’altro strumento.

2

Ribbet non fornire alcuni strumenti premium avanzati per i professionisti. Anche se è possibile utilizzare questi strumenti gratis, ribbet inserisce un watermark sulle foto per gli utenti che utilizzano il sito gratuitamente.

3. PicMonkey

PicMonkey eccelle con la sua interfaccia utente pulita e ha tutti gli strumenti necessari, proprio come in Ribbet, per modificare rapidamente le vostre foto e immagini. A differenza di Rbbet o Fotor, la maggior parte degli strumenti avanzati di PicMonkey sono disponibili come aggiornamenti a pagamento. Anche se si possono usare senza acquistare, una piccola icona corona sarà aggiunta alla tua foto se si usa il servizio base.

3

È possibile utilizzare PicMonkey senza alcuna registrazione. Basta cliccare su “Modifica” nella homepage, selezionare la sorgente e iniziare a modificare la foto.

4. iPiccy

iPiccy offre un sacco di strumenti di base e avanzati per migliorare le tue foto direttamente nella sua interfaccia utente minimale. Proprio come in altri strumenti di fotoritocco, è possibile caricare la foto direttamente dalla homepage e avviare la modifica. Durante la modifica è possibile selezionare diversi strumenti dal lato sinistro della pagina, ed è possibile anche selezionare un diverso insieme di strumenti per la navigazione attraverso il menu principale. La migliore caratteristiche di iPiccy è che è possibile aggiungere i livelli per le vostre foto, e può fungere da applicazione standalone (come MS Paint).

4

Gli strumenti di fotoritocco online sono una buona scelta per i bisogni di base e i lavori rapidi. Inoltre, essendo strumenti basati su browser, è possibile accedere e utilizzare da qualsiasi piattaforma, basta solo una connessione Internet e un browser come Chrome o Firefox.

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*