Skip to Content

I migliori siti streaming

I migliori siti streaming

Sii il Primo!
da giugno 7, 2016 Streaming

 

Ormai sempre più persone preferiscono guardare serie tv e film al computer invece che in televisione, sfruttando lo streaming, un sistema che consente di vedere ciò che si desidera in qualunque momento, basta avere una connessione ad internet e un computer (in tanti, però, utilizzano anche dispositivi mobili) Ma quali sono i migliori siti per lo streaming? Affinché la visione sia perfetta, servono infatti siti capaci di garantire uno streaming stabile e senza rallentamenti. Andiamo dunque alla scoperta dei migliori siti streaming italiani.

PopCorn TV” è uno fra i siti di riferimento per quanto riguarda lo streaming e in assoluto uno dei più utilizzati: mette a disposizione moltissimi film, serie tv e cartoni animati in modo totalmente gratuito. Non è necessario iscriversi, basta infatti cliccare sull’icona di ciò che si desidera vedere per far partire immediatamente lo streaming, e funziona su qualunque browser, basta che sia installato Flash Player. I film presenti nel catalogo di “PopCorn TV” sono tutti in italiano, mentre serie tv e cartoni sono disponibili pure in lingua originale con la presenza di sottotitoli.

popcorn-tv

Anche “VVVVID” permette la visione di film, cartoni e serie tv in maniera completamente gratuita e funziona proprio come il precedente: si accede da qualunque browser e non è necessaria l’iscrizione. In più grazie all’applicazione per device mobili di “VVVVID” sarà possibile accedere ai contenuti che il portale rende disponibili anche tramite tablet e smartphone, sia Android che iOS. I film sono in lingua italiana e numerosi sono i generi fra i quali è possibile scegliere, così da soddisfare i gusti di tutti gli appassionati di cinema. Serie tv e cartoni, invece, si possono trovare anche in lingua originale con sottotitoli.

unnamed

MyMovies Live” è particolarmente apprezzato da coloro che sono sempre aggiornati sulle ultime uscite che riguardano serie tv e cinema, poiché mette a disposizione anche i contenuti più recenti, sia fra i film italiani che fra quelli stranieri. Interessante il suo funzionamento, del tutto simile ad un cinema tradizionale: il portale è infatti suddiviso in sale nelle quali vengono trasmesse le pellicole, i posti sono limitati e gli orari prestabiliti. Per poter accedere è necessario iscriversi (anche in modo gratuito) e poi scegliere fra i film disponibili quelli che hanno ancora posti liberi.

mymovies_live

Youtube“: non tutti lo sanno, ma anche il celebre sito di condivisione dei video consente di guardare contenuti streaming, in modo del tutto legale. All’interno della piattaforma, infatti, sono presenti dei canali che rendono disponibili film da vedere gratuitamente. L’accesso a tali contenuti non prevede registrazione e la fruizione è possibile da qualsiasi dispositivo che risulta compatibile con Youtube. I più noti fra questi canali sono “Film” e “Film & Game di YAM112003”, che mettono a disposizione film in streaming legale.

Scaricare video da YouTube in MP3, MP4, MPG ed FLV con KickYouTube

Il primo di questi canali è quello ufficiale di “Youtube Italia” e consente sia di noleggiare che di vedere in forma gratuita film in lingua italiana. Fra i titoli gratuiti troviamo per la maggior parte documentari e pellicole indipendenti. Il secondo canale, invece, propone film cult – dunque non si tratta di ultime uscite – di vari generi, dall’azione al drammatico, passando per horror e western, molti dei quali in risoluzione HD e tutti in lingua italiana.

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*