Skip to Content

Indirizzi Email di Aziende Russia, Brasile, Dubai, India, Svizzera

Indirizzi Email di Aziende Russia, Brasile, Dubai, India, Svizzera

Sii il Primo!
da novembre 8, 2013 Software

E’ inutile negarlo, in questo periodo di crisi l’unico mercato che non mostra grandi difficoltà è l’esportazione e la vendita di prodotti e servizi in paesi esteri e magari emergenti come la Russia, Brasile, India, Dubai, ecc… o in paesi che non hanno mai conosciuto crisi come la Svizzera o la Germania. Grazie ad internet le distanze si sono molto ridotte ed entrare in comunicazione con un’azienda che si trova a migliaia di Km è diventato molto semplice. Tutto quello che occorre è un canale di comunicazione e quello più veloce ed economico è sicuramente la posta elettronica.

Avere a disposizione indirizzi email di aziende russe o brasiliane o arabe (es. dubai), ecc.. può permetterti di trovare nuove risorse e proporre i tuoi servizi all’estero.

Come fare a recuperare indirizzi email di aziende russe, o del brasile, svizzera, dubai o india?

Molto semplice. La soluzione si chiama Yellow Pages Spider.

E’ un tool molto famoso e utilizzato da tantissime aziende per effettuare marketing B2B. Con questo tool potrai in pratica reperire tutti i contatti di aziende estraendoli dai database dei siti di pagine gialle di tutto il mondo (anche da pagine gialle italiane).

Il suo utilizzo è semplice e immediato:

1. Installa e avvia Yellow Pages Spider

Puoi scaricare la versione demo gratuita del programma dal sito ufficiale: http://ypspider.net

2. Seleziona la nazione

In alto, dal menu a tendina contenente tutti i link di pagine gialle, seleziona quello della nazione di interesse: Russia, Brasile, Svizzera, India, Dubai, Argentina, Filippine, Germania, Spagna, Francia, Italia, ecc…ec…

estrarre indirizzi da pagine gialle

3. Avvia ricerca

Una volta selzionata la sorgente, effettua la ricerca desiderata e attendi il caricamento della prima pagina con i primi 20 risultati.

4. Estrai dati ed indirizzi email

Dopo la ricerca clicca in alto su CATTURA DATI e il programma inizierà ad estrarre tutti i contatti delle aziende, passando da una pagina alla successiva in modo automatico.

 

 

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*