Skip to Content

Inserire automaticamente link negli articoli dei Blog

Commento
by febbraio 20, 2012 WordPress

Come ben saprai, uno dei modi per poter aumentare il “page rank” del tuo sito o blog è quello di aumentare la sua popolarità e tale popolarità è direttamente proporzionale al numero di “back-link” che il tuo sito possiede. Infatti un sito o blog con tanti back link, magari derivanti da siti con lo stesso “tema”, viene reputato di alta qualità da qualsiasi motore di ricerca.

Come creare questi link di ritorno (di alta qualità e coerenti con i temi del tuo sito)? Un modo molto semplice (ma che puo’ farti perdere molto tempo) è quello di cercare blog in cui poter inserire commenti agli articoli presenti e magari inserire anche un link al tuo sito o blog.

In questo articolo presentiamo un ottimo software che ti aiuta a risparmiare tempo in quanto non solo ricerca blog che trattano il tuo stesso tema ma consente anche di automatizzare il processo di inserimento commento e tuo link!

Il programma si chiama Fast Blog Finder. CLICCA QUI per accedere al sito ufficiale del programma e scaricare la versione di prova

Screenshot:

fbf main window Fast Blog Finder

Non dovrai far altro che inserire le parole chiave e il programma automaticamente cercherà tutti i blog correlati dandoti indormazioni importanti come Page Rank del sito e Page Rank della pagina dell’articolo dove potrai inserire il tuo commento.

Previous
Next

Un commentocommenti

  1. 😆 Scrivi il tuo commento qui… ❓
    Il software, sembra molto appetitoso, e sicuramente molto utile. Ma mi chiedevo se e gratuito 😉 🙄

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*