Skip to Content

Invia SMS di Auguri Natale e Nuovo Anno da Internet

Commento
by novembre 14, 2011 Internet News, Società e Cultura

Cartolina Buone Feste di Natale

Le festività sono vicine e con esse arriva il momento di fare i migliori auguri (di Natale o di Nuovo Anno) a tutti i tuoi amici e parenti. Nel caso delle aziende che vogliono fare bella figura con i propri clienti, inviare un SMS di augurio significa dimostrare di essere attenti verso i propri clienti e i benefici sono assicurati.

Nel caso in cui gli amici o parenti o clienti sono tanti, sorge il problema di come effettuare un invio massivo di auguri in poco tempo. La soluzione si chiama SMS STAR, una nuova piattaforma progettata per l’invio di SMS da internet in soli 3 passi:

1) Registra un account gratuito su SMS STAR

2) Accedi al tuo pannello di controllo

3) Carica la lista dei numeri di cellulari e invia gli SMS di auguri che desideri.

Tutto davvero semplice.

Il costo? L’invio di un sms costa poco più di 6 centesimi… si risparmia davvero tanto se condideri che inviare un SMS da cellulare costa dai 10 ai 15 centesimi di euro!

Di seguito alcune “idee” di SMS di auguri per Natale e Nuovo Anno:

Un sincero e fraterno augurio di un Santo Natale ed un felice Anno Nuovo a te e a tutta la tua famiglia

Una stella sta correndo tra le stelle del firmamento, il babbo scende dal camino e ti lascia un ricordino, guarda bene è speciale, è il mio augurio di Buon Natale.

Silenzio, ascolta, è arrivato Natale, che Gesù con la sua bontà possa portare gioia e serenità nella vostra vita. Tanti auguri!

Un sereno Natale a te e alla tua famiglia, che questa festa sia indimenticabile e apra i cuori a tutti noi!

Per un Natale festoso ed un anno brioso, non solo fuori ma soprattutto nei cuori. Auguri!

Che il botto di mezzanotte porti via ogni male per lasciare posto alla salute e alla felicità!

Ti auguro di accogliere l’anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Auguri di buon anno di cuore.

Stasera diciamo addio al 2011, un anno pieno di gioia, amore, felicita, tristezza e dolori per dare un bel benvenuto al 2012, augurandoci che sia un anno pieno di gioia, amore e felicità…

L’anno vecchio se ne va, con tristezza ci abbandona dopo che ci ha coccolati, ma il nuovo entrerà per darci gioia e felicità. Buon 2012!

Oltre agli SMS di auguri potresti inviare anche cartoline di auguri via email tramite i seguenti servizi gratuiti online:

http://www.cartoline-auguri.net/

http://www.cartolineauguri.com/

http://cartoline.onlinegratis.net/

Previous
Next

Un commentocommenti

  1. L’articolo di oggi ha dei buoni consigli…

    Le cartoline regalo spesso (60-70 % dei casi,per esperienza personale) per vari motivi (peso,grafica,parametri particolari) vengono inseriti nella cartella SPAM dei servizi degli account di posta dei piu’ grandi Player…

    Ovvio,questo e’ il mio parere basato sule mie esperienze dirette e indirette ma verificate:)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*