Skip to Content

Invio SMS internazionali, come inviare sms multipli anche all’estero

Be First!
by novembre 13, 2010 Risorse Web
Se hai un’attività che richiede di dover inviare SMS multipli anche all’estero, consigliamo di usare il servizio Unisender SMS. (www.unisender.com/it)
Con questo servizio potrai infatti avere una serie di funzionalità interessanti come:
  • invio di SMS internazionali (sia a destinatari presenti in Italia che all’estero) su liste illimitate di numeri di telefono
  • personalizzazione del mittente
  • invio dei messaggi in pochi secondi
  • funzionalità di retry cioè in caso di cellulare del cliente spento continua a provare ad inviare l’SMS per 48 ore
  • statistiche complete su chi riceve e legge l’SMS
Per utilizzare il servizio basta registrarsi gratuitamente su Unisender, caricare la lista dei numeri di telefono comprensivi di prefisso nazionale, creare la campagna indicando il mittente e il testo del messaggio e poi INVIO!
I prezzi di Uniseder SMS sono i più bassi del mercato e dipendono dalla nazione di destinazione.  Il listino completo lo trovi qui.
Per SMS inviati in italia il costo è di appena 8,5 centesimi di euro per SMS!
E poi ci sono anche sconti (dal 10% al 30%) se si intende inviare grandi volumi di SMS. Per avere maggiori informazioni potete contattare anche noi, saremo lieti di rispondere alle vostre richieste.
Un’ottima alternativa italiana è data da SMS STAR, che come Unisender consente di inviare SMS a utenze telefoniche di tutto il mondo, basterà inserire i numeri di telefono con il prefisso del paese di destinazione (ad es. per l’italia il prefisso è +39).  Le caratteristiche sono le stesse di Unisender come anche i prezzi molto competitivi.
Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*