Skip to Content

iPad Manager: iPad Transfer & iPad Converter

iPad Manager: iPad Transfer & iPad Converter

Commenti
by ottobre 3, 2010 iPad

3herosoft ipad to computer transfer

4Videosoft iPad Manager è un software shareware progettato per i possessori di iPad (e iPad Mini) e che contiene le funzioni di “iPad transfer” e “convertitore per iPad” in un’ unica soluzione.
Grazie a questo tool è possibile infatti gestire, organizzare, trasferire e convertire file multimediali su iPad. Ciò vuol dire che, come iPad transfer, può fare il backup e trasferire film e musica da PC (o Mac) a iPad e viceversa.
Come convertitore iPad aiuta invece a convertire video, audio e DVD in formati supportati da iPad, e come surrogato di iTunes, è in grado di copiare tutti i contenuti del tuo iPad su iTunes.
4Videosoft iPad Manager è quindi tutto quello che serve per gestire i tuoi film, file musicali e foto sul tuo iPad o iPad Mini. Supporta tutti i modelli iPad, inclusi iPad Wi-Fi, iPad Wi-Fi+3G, iPad 16GB, iPad 32GB, iPad 64GB, iPad Mini e anche altri prodotti Apple, come iPod, iPhone…

Come Trasferire files (video, foto, canzoni) da iPad su PC (Windows) o viceversa da PC su iPad:

1) SCARICA IPAD MANAGER (per Windows) [31MB] e installalo sul tuo computer.

2) Avvia il programma e collega il tuo iPad al PC tramite cavo USB

3) Seleziona i files da trasferire e clicca sul bottone in alto EXPORT TO PC per esportare i files da iPad su PC oppure clicca su AGGIUNGI per importare files sul dispositivo.

aggiungere files

Se possiedi un Mac invece:

1)  SCARICA IPAD MANAGER PER MAC  [35MB] e installalo.

2) Avvia il programma e collega il tuo iPad al Mac. Di seguito la schermata principale del programma su Mac:

ImTOO iPad Mate for Mac

3) Seleziona i files da trasferire e clicca sul bottone in basso “Mac to iPad” per importare i files del Mac su iPad. Viceversa clicca sul bottone “iPad to Mac” se vuoi esportare i file sul tuo computer per fare un backup dei contenuti del tuo iPad (funzione molto utile nel caso di danneggiamento del dispositivo).



Previous
Next

Un commentocommenti3

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*