Skip to Content

iPhone: Modifica i tuoi file con Documents To Go

iPhone: Modifica i tuoi file con Documents To Go

Commento
by giugno 17, 2009 Apple, iPhone, Software

iPhone: Modifica i tuoi file con Documents To Go

iPhone: Modifica i tuoi file con Documents To Go

Arriva una nuova applicazione per iPhone davvero interessante, si tratta di Documents to Go programma sviluppato da Dataviz che consente di visionare e modificare documenti utilizzando il vostro iPhone.

Al momento Documents To Go è disponibile Su AppStore ,in due versioni dal prezzo di 3,99 e 7,99 euro. Vi starete chiedendo che differenza c’è tra le due versioni, quella da 7,99 costa di più perché integra anche il supporto per Windows Exchange, se non vi serve vi consiglio di acquistare la versione “low cost”.

Questo programma è già disponibile per altri smartphone presenti sul mercato, ma a prezzi molto più elevati di quelli proposti da Apple. Per farvi un esempio per chi possiede un Blackberry Documents To Go costa 55 euro, mentre per i dispositivi Android il prezzo è di 16 euro.

Le funzioni disponibili per ora riguardano solo la modifica di documenti word, si possono visualizzare anche documenti Excel o Power Point ma non è permessa la modifica.

Se utilizzate il computer per sincronizzare i file, Document To Go è compatibile grazie all’utilizzo di Dropbox, programma realizzato appositamente per svolgere questo tipo di funzione. Potrete inviare i documenti salvati via mail, solo se avete scelto la versione da 7,99 che integra il servizio Windows Exchange.

Previous
Next

Un commentocommenti

  1. Scrivi il tuo commento qui
    Scusate siete chiari nella descrizione, pero non capisco, come faccio a inviare i miei file all’iphon, dal computers come faccio a inviarli? mi trovavo non bene con Documents To Go per Palm che ho adoperato dal 1995 inizndo con il palm 100 e man mano ho passato tutti i palmari della Palm, ma ancora con l’iphone non arrivo a compromessi.
    Ammetto di non essere un genio con i computers ma da autodidatta me la cavo.
    Fatemi un favore se potete fornitemi passio passo le varie fasi da applicare sia al P.C. e l’Iphon, Grazieeeeeeee
    Peppino…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*