Le Apps per Smartphone Più Divertenti del Momento

Durante la giornata è molto importante saper ridere, scherzare con gli amici e magari divertirsi anche quando si è da soli. Pensiamo che dopo una giornata di duro lavoro qualche momento di svago possiamo anche concedercelo in qualche modo. Nell’era del boom tecnologico ad entrare prepotentemente nella nostra vita sono queste famose applicazioni che si possono scaricare sul proprio smartphone. Quest’oggi abbiamo deciso di andare a selezionare quelle che a nostro avviso sono le più divertenti del momento e tutte rigorosamente gratuite. Siete pronti?

iMortacci è un’applicazione gratuita che permette di avere nel palmo della nostra mano la simpatia dei napoletani, l’ironia dei romani e l’allegria romagnola. In pratica permette di ascoltare ed allo stesso tempo imparare alcune frasi divertenti nel dialetto e con l’accento tipico. Un modo nuovo e particolare per garantirci un piccolo sorriso ogni qualvolta ne avremo voglia.

Suoni è, invece, un’app facile e soprattutto gratuita che consente di fare scherzi agli amici. Diverse le categorie  presenti: risate, animali, suoni di ambiente (città, campagna o montagna), sport e molti altri ancora con la possibilità di scaricare un pacchetto di ulteriori 33 nuovi suoni ad un prezzo di appena 79 centesimi. Un vero e proprio riproduttore audio che potrebbe mettere in imbarazzo qualche nostro amico e rallegrarci senz’altro la serata.

Talking Tom&Ben è un’app con due simpatici animali. Chi saranno questi due animali? Naturalmente un cane e un gatto e conducono un TG di scherzi e divertimento, pieno di spruzzi d’acqua, duelli e video divertenti realizzati dai due conduttori. Possiamo, inoltre, creare i nostri video personali. Basterà premere la registrazione di un video con la fotocamera, caricarlo e Tom & Ben cominceranno a commentarlo. Attraverso quello che facciamo noi, con le nostre voci o dita loro avranno delle simpaticissime reazioni. Le risate sono garantite.

Per chi è più grande ed è soprattutto appassionati di sport un’app che può risultare divertente è senza alcun dubbio Netbet Sport. Quante volte ti capita di sentire che una determinata partita della vostra squadra del cuore finirà con quel risultato? E’ capitato a tutti, lo sappiamo. Il problema è che quasi sempre dimentichiamo di giocarlo ed allora partono i rimpianti. Con questa app avrete la possibilità di fare la vostra giocata in pochissimi secondi e se il nostro pronostico risulta vincente sono arrivo anche bei soldini a premiarci. Scommetti su Netbet ed inizia ad incassare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.