Skip to Content

Microsoft lancia BingTweets

Microsoft lancia BingTweets

Be First!

bingtweets

Nelle ultime settimane Microsoft ha ufficializzato il lancio online di un nuovo servizio, si tratta di BingTweet, un progetto realizzato tramite il motore di ricerca Bing, che permette di raccogliere informazioni dagli account di Twitter.

La collaborazione per creare questo servizio e nata tra Microsoft, Federated Media e Twitter, la società dal nome non molto famoso, in passato aveva realizzato un servizio dedicato a Twitter per utenti di livello Business. Grazie a questa collaborazione e nato un servizio davvero interessante, sopratutto per chi ama condividere informazioni.

Tutte le caratteristiche di Bing e Twitter hanno visto una fusione in un’unica interfaccia, visualizzando i risultati del motore di ricerca, che si collegano a quelli “presi da Twitter”.

La ricerca delle notizie è molto intuitiva, nella parte destra si possono leggere i titoli più interessanti, mentre dall’altra parte e presente un codice da inserire sul proprio account(sia Twitter che quello di altri servizi di social network) se si vuole condividere la notizia con altri.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*