Skip to Content

Modello Excel per Gestione e Creazione di Fatture

Be First!
by novembre 10, 2011 Lavoro

CUSTOMER INVOICING è un eccezionale file excel al cui interno è presente un efficace e sofisticato modellino che consente la gestione automatica e la creazione di tutte le tue fatture. Basterà inserire i parametri della fattura (azienda, iva da calcolare, costi di spedizione, modalità di spedizione, descrizione prodotto o servizio venduto, ecc…) e il modello excel creerà automaticamente la fattura.

Oltre a creare fatture, con questo modellino excel potrai anche gestire i prodotti e i tuoi clienti. Tutte le fatture verranno salvate e potrai anche analizzare il trend delle vendite e dei ricavi.

Insomma, Customer Invoicing rappresenta un metodo semplice ed efficace per la gestione delle tue fatture e dei tuoi clienti.

Nella fig. seguente puoi vedere uno screenshot di questo sofiticato modello excel:

Se vuoi capire meglio come funziona questa applicazione, SCARICA DA QUI la versione dimostrativa. Con questa versione dimostrativa potrai vedere come è costruito questo file excel, anche se non potrai modificare o salvare tutti i parametri.

Questo modello excel ha le varie voci in inglese, è però molto semplice modificarle e riportarle in italiano per avere fatture totalmente in lingua italiana.

Funziona su Windows con Microsoft Excel 97-2010 e su Mac OSX con Excel 2004 o 2011.

Se ti piace, RICHIEDI DA QUI la versione senza limitazione del file excel e inizia subito a gestire con ordine tutte le tue fatture!

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*