Skip to Content

OoVoo la tecnologia della comunicazione

OoVoo la tecnologia della comunicazione

Be First!
by agosto 6, 2009 Internet News, Risorse Web

Ottima alternativa a Skype è  ooVoo con il quale è possibile tenere video conferenze con diversi amici, familiari e colleghi di lavoro.

Il freeware ooVoo offre un completo centro di comunicazione multimediale: esso è anche migliore di windows live messenger in quanto si può avere una video conferenza con un massimo di sei persone a differenza di windows live messenger con il quale è possibile tenere una videoconferenza con il massimo di 2 utenti.

ooVoo possiede anche una chat classica di messaggi istantanei con il quale è anche possibile creare video messaggi ad amici.

ooVoo possiede anche una caratteristica innovativa che offre la possibilità, durante una videochiamata, di applicare diversi effetti visivi.
Possiede anche una nuova importante funzione che permette  facilmente di esportare i contatti da Outlook ad altri servizi di posta online.  Tutti i file si può anche inviare agli amici.

Le videoconferenze possono essere registrate nel disco rigido del PC con la possibilità di guardarli in un secondo momento oppure trasferirli ad amici.
Inoltre, ooVoo offre anche la possibilità di normale rete telefonica per effettuare chiamate. Attualmente, l’unico servizio gratuito è riservato agli Stati Uniti e in Canada.

Ecco il link per il dowload: ooVoo.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*