Skip to Content

Registrare di Nascosto Chiamate e Conversazioni Skype

Commenti
by novembre 28, 2010 Guide

registratore spia skype

Spy Voice Recorder è un semplice registratore audio (“spia”) per il vostro computer. Con questo software registratore di suoni è possibile infatti monitorare e spiare ogni suono / voce e musica riprodotta traminte Winamp, Windows Media Player, microfono, line-in, ecc…

Spy Voice Recorder è stato anche progettato per registrare di nascosto (spiare) le chiamate e conversazioni vocali fatte tramite instant messengers come MSN, Skype, ICQ, Yahoo Messenger, MySpace, etc…

SCARICA DEMO SPY VOICE RECORDER

Quando si avvia per la prima volta il programma usa la combinazione dei tasti (Ctrl+Alt+R) per far apparire la finestra di attivazione password (la password è vuota al primo accesso):

Inserisci password (non è necessario per la prima volta) e poi clicca su “OK” per far apparire la schermata del programma:

Selezionando il box relativo alla voce  Auto Record When Skype Voice Chat Activate il programma automaticamente registrerà la voce quando parte una chiamata attraverso skype.

Il file audio registrato verrà salvato nella cartella che potrai decidere modificando in alto il percorso nel box: SAVE PATH.

NB: Prima di lasciare attivo il programma ti consigliamo di aprire Skype in quanto esso vedrà che c’è un altro programma che tenterà di interagire:

In tal caso seleziona “Allow this program to use Skype” e poi premi OK così questo avviso non verrà più mostrato in futuro!

Per regolare i volumi di registrazione vai nella sezione “Settings” del programma e modifica i vari parametri.

Consigliamo anche di selezionare in alto i box “Hide Tray Icon”  e “Hide Install Path” per rendere il programma completamente invisibile!!

Per ottenere la versione senza limitazione del programma clicca su “Register” e comparirà:

Clicca su Buy Now per richiedere la licenza (registered code). Dovrai comunicare il tuo “Machine Code” per ottenere tale licenza.

Per disisntallare il programma basta andare su  “File” –> “Uninstall”

SCARICA DEMO SPY VOICE RECORDER |  Richiedi versione completa

Previous
Next

Un commentocommenti3

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*