Skip to Content

Ricerca di Google cambiata: Google Instant

Ricerca di Google cambiata: Google Instant

Be First!
by settembre 28, 2010 Google

Google

Vi siete accorti da un pò di giorni che quando iniziate a digitare una parola nel box di ricerca di Google vengono visualizzati i risultati ancor prima di fare Invio?

Non è un’anomalia ma è una nuova funzionalità che ha introdotto Google che si chiama Google Instant.

Google Instant è una nuova funzionalità di ricerca che mostra i risultati mentre digiti, il cambiamento più evidente è che troverai i contenuti che cerchi molto più rapidamente di prima, dal momento che non dovrai più finire di digitare il termine di ricerca né premere il pulsante “Cerca”.

Vantaggi

Ricerche più veloci: prevedendo il termine di ricerca e mostrando risultati mentre digiti, Google Instant ti premette di risparmiare da 2 a 5 secondi per ogni ricerca.

Previsioni più intelligenti: anche quando non sai esattamente quale termine di ricerca digitare, le previsioni ti aiutano a indirizzare la ricerca.

Risultati istantanei: inizia a digitare e i risultati verranno visualizzati all’istante. Finora era necessario digitare un termine di ricerca per esteso, premere “Invio” e attendere che comparissero i risultati. Ora i risultati vengono visualizzati all’istante mente digiti, permettendoti di vedere in anticipo l’esito della ricerca lettera dopo lettera.

Per ulteriori informazioni vai su http://www.google.com/instant/

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*