Skip to Content

Salva le tue pagine web con iCyte

Salva le tue pagine web con iCyte

Be First!
by luglio 4, 2009 Gratuiti, Internet News, Software

Salva le tue pagine web con iCyte

Salva le tue pagine web con iCyte

E’ vostra abitudine effettuare ricerche su internet, salvando la pagina nei vostri preferiti? Un’azione comune, ma a volte può esser rischiosa, soprattutto se si passa a visitare il sito in questione dopo molto tempo. Il rischio è quello di non trovare più la pagina ricercata, perché rimossa e quindi tutti le informazioni saranno perse per sempre.

Per fortuna è stato ideato un programma, che permette di salvare le pagine per usi futuri. Si chiama iCyte, questo software vi permetterà di salvare pezzi di testo o intere pagine, direttamente sul server messo a disposizione. In questo modo, potrete salvare un infinità di informazioni per consultarle successivamente.

iCyte è un servizio gratuito, richiede solo la creazione di un account, una volta attivato potrete utilizzare il software per collaborazioni in remoto, per inviare testi importanti via mail e salvare le pagine preferite con un click.

Le pagine salvate, potrete visualizzarle online ovunque siate, anche in vacanza, basta avere una pc e una connessione a internet.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*