Skip to Content

Scaricare Puntate Pasion Prohibida

Scaricare Puntate Pasion Prohibida

Sii il Primo!
da gennaio 25, 2014 Download, Internet News

Pasion Prohibida è la nuova telenovela iniziata lo scorso 7 Gennaio e già sospesa dal palinsesto di Rai 2 il 22 Gennaio.

La decisione è stata presa in seguito agli scarsi dati d’ascolto registrati dalla serie latino-americana. La notizia non è stata presa bene (dalla sottoscritta) e dagli agguerritissimi fan di Pasion Prohibida, che si sono sfogati sulla pagina Facebook della soap, ma anche su quella di Rai 2. Troncare cosi di colpo alla 11esima puntata la soap non è giusto,visto che di giorno in giorno gli ascolti stavano crescendo. Oppure (come pensano in molti) sarebbe bastato cambiare la fascia oraria, tipo dopo la trasmissione Detto Fatto, che ora  ha ripreso il suo solito orario alle 14 (al posto della soap). La Rai ha dichiarato che probabilmente con l’arrivo dell’estate ritrasmetteranno la travagliata storia d’amore di Bruno e Bianca.

Per chi non vuole attendere e sapere subito come va a finire, di seguito trovate un link con tutte le URL dei video su YouTube delle puntate non andate in onda. Unico problema: i video sono in lingua spagnola; comunque garantisco che la trama si capisce ugualmente.

Per chi volesse scaricare i video di Pasion Prohibida sul computer, per la visualizzazione offline, consiglio di usare il programma AllMyTube (disponibile sia la versione per Windows che quella per Mac).

download download_button_mac

Ecco la Guida dettagliata di come Scaricare le Puntate di Pasion Prohibida!

1. Apri il file (con le URL dei video) che puoi scaricare da questo link: 

http://www.becomegeek.com/wp-content/uploads/2014/01/telenovela.txt

2. Copia e incolla le URL 

Dopo aver avviato il programma, copia le URL dei video di Pasion Prohibida e incollale nell’interfaccia del programma. Puoi scaricare più video contemporaneamente.

scaricare video youtube

Dopo che è finito il processo di scaricamento, i video scaricati saranno inseriti nella lista della libreria “Scaricati“.

Ben fatto! Finalmente puoi goderti sul tuo PC i video della tua soap preferita!

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*