Skip to Content

[Sett. 2010] ePassporte: Sospensione carte VISA

[Sett. 2010] ePassporte: Sospensione carte VISA

Commenti
by settembre 4, 2010 Guadagnare online

Una brutta notizia giunge sul fronte dei servizi di pagamento online, questa volta tocca al sistema ePassporte che ha annunciato improvvisamente che Visa International ha sospeso tutte le operazioni e tutte le carte prepagate di marchio “ePassporte”. Lo annuncia lo stesso amministratore di epassporte con un comunicato preoccupante (link)

Molti webmaster italiani, che lavorano con programmi di affiliazioni americani e non, hanno optato per questo sistema di pagamento molto conveniente e  adesso sono in trepidazione per i propri guadagni che non possono essere nè prelevati e nè trasferiti.

ePassporte ha annunciato in un’intervista su AVN News (link) che si è trattato di un problema tecnico e non legale e che tutto si risolverà nel giro di una settimana.

Ce lo auguriamo, intanto sarebbe importante che anche i possessori di conti epassporte italiani si uniscano e si facciano sentire per non rischiare il peggio:???:

Previous
Next

Un commentocommenti172

  1. per annasara,si michiamo veramente luciana, ti scrivo perche h ricevuto una seconda mail da parte dell avvocato, cha midice che al piu presto recuperera i miei fondi, questo é quanto!In gni caso non ti costa niente chiamarlo .Ciao luciana.

  2. Sei sempre gentilissima Luciana! Una persona veramente speciale… Davvero una bella notizia per tee anche per me! Io stasera sentirò ancora l’avvocato italiano che però era impegnato finora e pertanto non si è occupato di niente, anche se ha detto che avrebbe ora il tempo per farlo. Ma non so quali siano le sue capacità! Secondo lui, fra l’altro, il recupero dei nostri crediti poteva essere una cosa molto lunga e quindi anche costosa. Che ne dici?
    Ho letto che finora però nessuno ha recuperato niente…
    Risulta anche a te o hai notizie diverse?
    Sono molto confusa…non vorrei trovarmi a pagare doppio senza risultati!
    Ti terrò aggiornata e ti sono grata delle notizie che mi hai dato

  3. cara Anna, senti il mio consiglio ,lascia perdere l avvocati italiani salvo che non sia un genio internazionale di diritto, il tuo avvocato parla perfettamente inglese?Altrimenti devie trovare un interprete,poi dovrà abdare sul posto per tutte le pratiche …..quindi devi pure pagargli un biglietto d aereo piu albergo…..dunque dipende da quanti soldi hai su questa malefica carta…..Anch io ho amici avvocati anche in francia e los angeles ma dei veri amici …..salvo che nessuno mi ha detto SI MI OCCUPO DEL TUO AFFARE;;;;se ho 10000 dollari e ne devo dare 8000 per le spese a questo punto tenta anche tu l avvocato che é sul posto….io intanto ho ricevuto via mail una carta da firmare da parte di ZAgari …..sto a vedere cosa succede …BACI luciana

  4. Cara Luciana,
    ho mandato un’ email a Zahavi per riagganciarlo, visto che, come ti avevo detto, l’ho interpellato a suo tempo ed era stato proprio lui a dirmi che fino a quel momento nessuno dei creditori wallet di epassporte era ancora stato pagato. A me ha chiesto ancora per l’avvio della pratica 1000 dollari, ma mi ha scritto che magari mi può fare il 15% anzichè il 20 e questo è già un contentino.
    Ieri avrei dovuto sentire l’avv. di origine italiana che è amico non mio ma di una mia amica vissuta 4 anni a New York, ma non sono riuscita a sentirlo. Sì, parla perfettamente inglese, ma di certo non me lo farebbe gratis…a lui avrebbero consigliato comunque un altro studio legale, non quello di Zahari!
    Entro domani deciderò, ma ormai penso che opterò per quello che hai scelto tu!
    Ben mi ha scritto che lo aveva contattato anche lui, ma che fino a una decina di giorni fa non aveva preso ancora nessuna decisione.
    Grazie nuovamente
    A risentirci presto!

  5. per Anna, cosa dirti di piu……questa storia mi sfianca…..sembra un film dell horror…speriamo di poter recuperare tramite l avvocato,altrimenti ci concediamo una vacanza e andiamo a spaccargli il…….direttamente ad anguilla !Cosa ne pensi?ciao luciana

  6. Sentito venerdì sera avv. italiano residente a New York, che mi avrebbe consigliato uno studio diverso da quello di Zahari, studio che non dà però nessuna garanzia di recupero perchè dice che si dovrebbe far dichiarare fallimento ad epassporte. Secondo tale studio legale solo a questa condizione noi potremmo recuperare i nostri soldi. Boh!
    Comunque non mi ha convinto per niente, anche perchè mi chiederebbe 2000dollari per partire anzichè i 1000 di Zahari(sotto questa cifra Zahari con me non scende, l’unica cosa è che mi prenderebbe solo il 15% e non il 20 come aveva detto la prima volta)
    Che confusione! Se poi leggi i blog americani, tutti si dicono rassegnati a non vedere più neppure il becco di un quattrino…
    Basta, mi rivolgerò a Zahari. Ti ha mandato il documento da firmare poi? E cosa c’è scritto?
    Dammi buone notizie
    Un abbraccio

  7. per ANNA, buone notizie per il momento non ne ho…..per quanto riguarda i documenti , li ho firmati via mail , e cioe il mandato piu copia di un mio documento e stato di epass…..cosa dirti di piu;!!!!!!!!!ciao luciana.

  8. Ciao ragazze!
    Ho appena letto tutti i vostri commenti e mi dispiace tantissimo che sia cosi difficile recuperare i soldi lasciati sul wallet… nessuno poteva immaginare che epassporte fosse gestita da dei delinquenti di questa portata e il fatto che tutto accada in un altro continente rende ancora più complicata la cosa….
    mi rendo conto che chi non ne capisce nulla di diritto (tantomeno diritto internazionale), come me del resto, è ancora più nei casini dovendosi rivolgere ad avvocati che non danno neppure la certezza di risolvere il caso… con il rischio di perdere altri soldi… 🙁

    io fortunatamente i soldi li avevo sulla carta e non sul wallet e penso che sia stato per questo che quelli di epassporte non se li siano potuti intascare… sono passati in automatico nelle mani di sknanb e nonostante più di 6 mesi senza veder l’ombra di un quattrino, finalmente mi hanno mandato una nuova carta mastercard addebbitandomi tutto il credito che avevo sulla carta epassport (solo 50 dollari in meno rispetto a quanto avevo)…..
    spero che anche voi potrete recuperare tutti i vostri soldi!!
    buona fortuna ragazze 😉

  9. Per LUCIANA e BEN

    L’avv. di Curacao ha mandato anche a me la lettera, la fattura e i documenti da reinviare firmati…
    Ho deciso di versare i 1000 dollari…Speriamo bene!

    Beato te, Mauro!

  10. per anna……incrociamo le dita e speriamo che non ci si fila …….beato Mauro si …..ti do ulteriori notizie quando le avro’…ciao luciana

  11. Per LUCIANA

    Anch’io ti terrò aggiornata!
    A presto!
    N.B: A proposito, i 300 dollari di cui hai trovato notizia nella lettera non sono da pagare alla fine, ma sono 300 dollari all’ora da pagargli per i servizi da lui resi nel caso decidessimo di annullargli l’incarico!!!

  12. Cara Luciana,
    hai più avuto notizie? Suppongo di no, io neppure!
    Calma piatta…e in giro non si legge più niente!
    E meno male che l’America sarebbe il paese degli onesti dove è impossibile farla franca!
    Ma sto Malick, possibile che si sia fottuto un mare di soldi così facilmente?

  13. Ma quei ladri maledetti di opencams non pagano più???

  14. Cara Luciana,
    hai più avuto notizie dall’avv. americano?
    Se leggi qui, fammi sapere!
    Io gli avevo mandato i soldi la prima volta e nella motivazione avevo scritto epassporte, per questo, a sentire l’avv. il mio pagamento è stato rifiutato…Ora 20 giorni fa gli ho rispedito i soldi e chiesto ieri se gli sono arrivati o no, ma nessuna risposta! Forse è un bell’imbroglione, che ne dici?

  15. ciao anna,non ti preoccupare…..a me ha risposto che riavremo i nostri soldi a settembre ,in quanto epass ha detto che liquidera tutti in quel periodo ciao

  16. Cara Luciana, tu sì che mi dai sempre buone notizie!!
    Anche a me ha risposto poi e mi ha detto che i soldi li ha ricevuti e che è tutto a posto, ma non si è pronunciato su nient’altro…
    Si vede che tu lo ispiri!!
    Un abbraccio e grazie

  17. per anna…….spero veramente di ispirarlo…….altrimenti a settembre prendo il primo volo e vado a rompergli la faccia ….ciao luciana

  18. Molto determinata!! Ma dai, speriamo che i soldi riesca davvero a farceli avere… del resto se a Ben non ha chiesto nulla, vuol dire che spera veramente di recuperarli! Incrociamo le dita!
    Ciao!

  19. Hai più avuto notizie dall’avv. comune? A me non ha detto niente a proposito di eventuali recuperi a settembre… Tutto tace e di epassporte non si parla più. Eppure in migliaia hanno perso dei soldi!
    Un caro saluto

  20. ciao anna, come stai??non so NIENTE…..sembra la storia infinita….oggi scrivo all avv; per sapere ……ciao luciana

  21. Sto abbastanza bene, ma potrei sentirmi meglio se l’avv. si desse la pena di dare qualche informazione sulle sue mosse! Purtroppo niente e mi ronzano sempre in mente le parole di quell’avv italiano che vive in America il quale mi aveva dato pochissime speranze di poter recuperare i nostri soldi… Non ci resta che aspettare e sperare, ti pare?
    Un saluto affettuoso

  22. Ma a te ha più risposto l’avvocato? A me no!
    Se hai qualche notizia, fammi gentilmente sapere!
    Buone ferie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*