Skip to Content

Sincronizzare Musica iTunes con Android

Sincronizzare Musica iTunes con Android

Sii il Primo!
da ottobre 13, 2012 Android

iSyncrLite-banner

Per chi possiede un dispositivo Android ed è abituato a utilizzare iTunes come Player musicale e per scaricare canzoni, in questo articolo proponiamo una App in grado di effettuare la sincronizzazione di iTunes con il tuo dispositivo (cellulare o tablet) Android.

L’app si chiama iSyncr Lite. E’ estremamente potente e gratuita e consente di sincronizzare la musica tra iTunes e dispositivi Android.

Sarà davvero facile prendere musica da una sorgente e spostarla ad un altra parte: iSyncr Lite offre la comodità di sincronizzazione anche delle playlist. La maggior parte delle persone hanno sprecato un sacco di tempo ed energie nella costruzione delle loro playlist. Molte volte si ha una playlist per il lavoro, una per la casa o anche una per fare yoga. Quindi la sincronizzazione di queste playlist di iTunes è un ottimo inizio per rendere il vostro telefono Android proprio come un iPod.

Ecco uno screenshot di iSyncr:

isyncer-tools

Alcune delle funzioni aggiunte presenti su iSyncr Lite sono la possibilità di sincronizzare MP3 scaricati sul vostro telefono Android a partire da iTunes, sincronizzazione video e podcast sul tuo cellulare, sincronizzazione con più librerie di iTunes e anche la possibilità di scegliere la memoria interna o esterna del telefono come posizione per sincronizzare la tua musica.

isyncer-sync

iSyncr Lite ha alcune limitazioni però. La versione lite consente di sincronizzare solo una playlist alla volta. Queste limitazioni possono essere eliminate con l’aggiornamento alla versione a pagamento.

Se invece cerchi un programma Android Manager che consenta sia di scaricare GRATIS file mp3 e canzoni e poi di trasferirle automaticamente sul tuo Android, allora quello che fa per te è MOBILE GO PER ANDROID.

 

 

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*