Skip to Content

SocialPost: guadagnare scrivendo

SocialPost: guadagnare scrivendo

Be First!
by aprile 28, 2009 Guadagnare online
socialpost-paid to write-guadagnare-scrivendo

socialpost-paid to write-guadagnare-scrivendo

Il web è pieno di di siti paid to click, paid to read o altre tipologie, che consentono di guadagnare qualche euro online.

Oggi voglio presentarVi un’altra tipologia di siti paid to, quelli detti paid to write, ossia quei siti che permettono di guadagnare scrivendo articoli, guida e recensioni.

Il sito che sto presentando si chiama SocialPost, ed è basato su un nuovo sistema di pagamento proveniente dall’America, il Revenue Sharing tramite AdSense.

Il sistema su cui è basato ha un funzionamento molto semplice: segnalando in fase di registrazione il proprio codice AdSense si potrà fare in modo che ogni articolo, guida o recensione pubblicati presenterà, per una percentuale dell’80%, i propri annunci pubblicitari AdSense.

Il restante 20% delle visualizzazioni degli annunci, verrà attribuito a SocialPost, che avrà il compito di moderare e pubblicare tuti gli articoli degli utenti.

Possiamo dire che Social Post è basato su un sistema MERITOCRATICO puro, dove il rendimento di una pubblicazione è direttamente proporzionale alla sua qualità e quindi anche alle sua visite ricevute:

più qualità —> più visite —> più guadagno!

SocialPost può essere utilizzato da tutti coloro che amano scrivere, voglio guadagnare qualche euro, ma non hanno l’intenzione di di aprire un blog proprio.

Grazie per l’attenzione!

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*